|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
[BG] Vendo tanta roba..!!
Vendo tantissima roba vekkia (molte non so neanke cosa siano...!!) al
miglior offerente ke se le viene a prendere qui a casa mia in provincia di bergamo (eventualm se è per tanti pezzi si può fare la spedizione con l'aggiunta delle spese....), si possono fare anke offerte irrisorie!!! ki offre di + porta a casa al suo prezzo ![]() -3 aliment 200watt (uno solo è atx... gli altri sono + vekki e non so cosa siano... at penso, potrebbe?) -1 scheda grafica da 3/4.5 mb (non so bene) (suntracer6000 con aggiunta ram) -1 scheda grafica da 1.5/3 mb (non so bene) (suntracer6000) -1 matrox millennium2 da 8mb (forse 16mb, boh!!) -1 processore pentium 200 (non so se funziona) -1 hard disk da 1,2gb (non so se funziona) -2 processori 166+ (se si vuole anke boxati) -2 schede madri ke supportani i 2 166+ (non so cosa siano, sono intel... se a qualcuno interessano le varie sigle x riconoscerle basta kiedere....) -6 banchi di quelle ram vecchie, + piccole (non so cosa siano, se edoram o altro) -2 banchi di ram penso pc66 (sono grosse il doppio delle normali pc 133, in altezza.... sono raddoppiate.... boh...) -2 schede di rete etherlink 3 con uscita coassiale e un altra uscita che non è rj.... - 2 schede ke su cui c'è scritto scsi... roba di questo genere.... mi pare siano dei controller... uno ha il chipset initio inac-950p l'altra devo vedere.... -hd 4330mb penso scsi -lettore cd vekkio eventualmente vendo anke: -pentium2 (non so che velocità, penso 233mhz xò non è sicuro) su slot1 (quello molto grosso... diverso dagli altri) -la sua scheda madre con anke agp (intel) -2 banchi di ram penso 32mb pc 100 o roba simile se qualcuno ha capito cosa siano le cose ke io vendo ma ke non conosco dica pure... nelle robe vekkie sono un pò ignorante....!! ![]() offerte qui o a gallo85@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.