|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
a quanto porto la gf4 4400?
ciao ragazzi,a quanto posso spingere senza fare modifiche al dissipatore o altro la mia asus ti4400 128mb di ddr modello V8440?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Prova a salire poco per volta tenendo d'occhio le temperature e verificando che non dia artefatti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hmmm
come faccio a tenere sotto controllo la temperatura della scheda video?Qualche utility Asus esiste?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao!
Io arrivavo a 330/700 senza artefatti stock cooling! Ciao. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hmm
per stock cooling intendi dire dissipatore e ventola originale?
Ma esiste un modo per tenere sottocontrollo la temperatura della scheda? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: hmm
Quote:
![]() Nn saprei... Ciao. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
...prova con il DITO!!!
![]()
||PC1= Barton 2500+@3xxx//Abit NF7-S Rev. 2//2X256Mb A-DATA PC 3200 Winbond b-h5// Geforce4 128Mb POV Ti-4200XP 344/770 V-MOD // DVD+-R/RW/RAM LG 4040B//Seagate 120Gb SATA 8Mb Cache+HD Maxtor 40Gb ATA133 ||PC2= Athlon 1700+ STEP-B@2446(203*12)//Epox 8RDA+ VDD-MOD//2X256Mb Twinmos PC 3200// Geforce4 MX 440(penosa)// HD WesternDigital 20Gb ATA133 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.