|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
[AUTO]Qualità AUDI
Questi giorni , aspettando la nasona , sto girando con una A4 avant TDI che mio padre ha recentemente acquistato usata ad un prezzaccio .......
che dire .... sono rimasto impressionato dalla qualità dell' auto ...... a 200'000 km l'auto è immacolata , non scricchiola , il motore va alla grande , i consumi sono contenuti . Certo il volante è un po rovinato come la cuffia del cambio , ma cosa pretendere da un auto del 97 . Mi sono proprio convinto che nonostante il costo da nuova , i soldi sono effettivamente ben spesi ..... complimenti all AUDI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la thema td di mio padre ha 16 anni e 400000km ed è perfetta lo stesso
imho dipende (tutto) da come uno le tratta le macchine
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: [AUTO]Qualità AUDI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sicuramente se una macchina la tieni bene dura ma credo che la qualità delle Audi (anche se costano tanto) si fa sentire
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [AUTO]Qualità AUDI
Quote:
ahahahahahah dici davvero ?? cmq effettivamente ci sono rimasto male ..... ho sempre pensato che la differenza di prezzo fosse ingiustificata e invece ..... col cavolo la qualità c'è eccome ..... spero che con l alfa abbia lo stesso impatto ..... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Re: Re: [AUTO]Qualità AUDI
Quote:
Beh, non proprio E' anche questione di gusti, ma qui evito altri commenti perchè nel forum c'è gente ceh con la nasona ci fa sesso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Re: Re: [AUTO]Qualità AUDI
Quote:
Considera' pero 'il fatto della semplicita' delle linee degli arredamenti Audi, linee molto semplici e di facile assemblaggio.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: [AUTO]Qualità AUDI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la cosa migliore imho sono le plastiche del cruscotto , in quella categoria ancora nessuno le propone così buone , neanche l' alfa bisogna ammetterlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.