|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Ma XP sa contare la RAM ????
Ho una domanda che mi assilla costantemente!!!
Il Task Manager di windowsXP Pro misura realmente la quantita di RAM usata oppure spara numeri "ADMUZZUM" (a caso) ?? Mi spiego, Ho letto un Thread in cui si parlava dell'uso di Cacheman. OK!! L'ho installato e la RAM che mi misura lui è notevolmente diversa da quella misurata da XP, praticamente circa 100MB in piu'...la cosa strana anke le Norton Utilities misuralo la stessa RAM di CacheMan.... a chi devo credere ???? Daniele ....#
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao...
Scusa se te lo chiedo ma hai guardato bene nel task manager,perche il grafico sotto quello della cpu non e della ram ma e il file di paging di win. la ram e dove ce scritto memoria fisica disponibile. Se invece avevi visto giusto non saprei il xche di quell errore. saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.