|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Tiscali ISDN Flat day URGEXXX
Salve raga qualcuno conosce o utilizza questo servizio a pagamento di Tiscali che permette dalle 9 alle 18 con 14,95 € al mese la connessione flat a 56 o 64K???
Se qualcuno la usa mi faccia sapere urgentemente Sfigato non baciato dalla dea ADSL
Intel P4 2,4 533 Asus P4S8X/SerialATA Ram 512 Mb DDR 333 Asus V9280/TD 128 DDR 8X HD Maxtor 30 Gb Ata133 Lite-On 24/10/48 Dvd Asus 16x____AMD K6-2 450 128 MB PC133 Voodoo 3 2000 Samsung 20GB Lite-On 24/10/48 Plextor 40X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Lo uso io col 56k, funziona molto bene. Fra poco passerò all'isdn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'ho attivata ieri sera e oggi la provo e t faccio sapere!!!Ciaoooo provo anche il discorso a 128
Intel P4 2,4 533 Asus P4S8X/SerialATA Ram 512 Mb DDR 333 Asus V9280/TD 128 DDR 8X HD Maxtor 30 Gb Ata133 Lite-On 24/10/48 Dvd Asus 16x____AMD K6-2 450 128 MB PC133 Voodoo 3 2000 Samsung 20GB Lite-On 24/10/48 Plextor 40X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grande!!!Fammi sapere come viaggia in isdn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Io utilizzo Tiscali Flat-Day da questa estate e ne sono molto soddisfatto.
Il supporto mi ha confermato che posso collegarmi con entrambe le due linee ISDN per andare a 128kbps senza costi aggiuntivi. ![]() Mi sa che va meglio di molte ADSL strapubblicizzate... almeno da queste parti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
mi sa che le due linne non si possono utilizzare, max a 64k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ripeto, ho chiesto al supporto prima di farlo per evitare sgradite sorprese in addebito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Tutte e due le linee,ma allora è da fare subito,mi sembra però unpo strano,qualcuno altro lo ha già fatto?(giustompèer avere ulteriore conferma
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
se entrambe i canali hanno lo stesso numero si, altrimenti si paga !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ti volevo fare 2 domande:
1)Esiste un modo per vedere il traffico che fai quando ancora non ti hanno spedito la bolletta? 2)Esiste un programma che sente l'avviso di chiamata e comincia quindi a squillare,o qualcosa di simile,in modo da poter sempre rispondere anche utilizzando 2 canali?
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Se si utilizzano i due canali è chiaro che il telefono risulta occupato... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
scusa ma se usi 2 nr di telefono ..non paghi 2 volte il canone?in prattica dovrei telefonare alla telecom(187) e chiedere l'attivazione di un'altro nr telefonico sulla mia linea?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi tel alla telecom ma non paghi doppio canone, paghi mi pare 2.50 euro al mese in più. L'ho fatto io 1 mese fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
bello
![]() grazie ragazzi!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ora mi informo...
io credo di aver ingenuamente attivato il multinumero.. per ora utilizzo libero.. dial up isdn. ma quando usi tutte e due le linee, il telefono è cmq libero ??
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
No risulta occupato. Se hai un router so che c'è la possibilità di collegare un tel al router e quando arriva una chiamata in qualche modo ti avvisa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie per la tempestività... però che scatole solo due tariffe. io lavoro e quindi quella dalle 9 alle 18 nn la posso usare.. e per la sera nn c'è nulla.. quella night è improponibile
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si infatti come orari sono delle offerte non molto allettanti. Io ho aderito a quella day perchè sono studente e mio padre ha l'ufficio in casa...altrimenti non valeva la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
peccato.. tiscali mi pare l'unica delle grandi compagnie che fa flat serie.. poi se ti fa navigare con 2 linee al prezzo di una...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.