|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
uffa !!!!!! ma come devo fare ??????
Salve....il mio problema riguarda la masterizzazione dei cd ad alta capacità (quelli da 100 muniti per intenderci); non sono un frequentatore assiduo del forum e sicuramente il problema sarà già stato posto alla Vs. attenzione ..... non è che potreste, gentilmente, aiutarmi ??
in pratica non riesco a masterizzare su questi beendetti cd da 100 minuti .... ho provato di tutto ....diverse versioni di Nero, l'ho settato in tutte le maniere possibili .... ora stavo pensando anche di cambiare il masterizzatore ( un LG 52x 24x 52x) che a mio parere non dovrebbe dare problemi !!! accidenti ...ma che devo fare???' Grazie anticipatamente per le risposte... Its ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Hai attivato l'overburning come prima cosa?
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
certo ...attivato....disattivato ...attivato ....cambiati i minuti ....settaggi di ogni genere....il Nero praticamente lo conosco a memoria....la cosa va avanti da un paio di mesi ormai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
se hai nero 6.0.0.15 è buggato scaricati l'ultima versione
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Eventualmente, se non l'hai già fatto, leggi il topic in rilievo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Oltre all'ottimo consiglio di MM (ciao ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.