|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
|
Novizio alle prime armi....
Innanzi tutto saluto tutti visto che sono nuovo
![]() Oggi ho acquistato una nuova motheboard per la precisione una asus p4c800 dlx con cpu pIV 3GHZ 800fsb e due banchi di 256DDR corsair value 3200 (una botta al mio portafolio) ora vorrei montare il tutto ho 2 hd uno IBM da 80gb ata100 e un'altro da 20gb maxtor ata100, e vorrei ottenere il massimo per ora (in futuro breve acquisterò un hd s-ata) il mio pproblema è che ho paura di creare dei danni irrimediabili e visti i sildi spesi mi girerebbero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
che genere di aiuto ti serve??
su come collegare o montare i vari componenti sono sicuro che sul manuale della scheda madre sia tutto ben spiegato, altrimenti spiegarti come si monta la ram piuttosto che la cpu si può fare, ma il lavoro diventa molto lungo (è piu semplice a farlo che a scriverlo... ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non ci sono jumpers da settare, è tutto via bios che si setta, non dovrebbe risultarti più difficile del tuo P3.
Mi sai dire se la tua vecchia mobo era una Asus CUVX4X-C? E se supporta hd da 80gb?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
|
Bè in effetti non dovrei avere grossi problemi, l'unica dubbio è su come collegare gli hd per avere il massimo ma non penso di avere molte alternative...Oggi mi metterò al lavoro e poi vi faccio sapere se ho problemi
![]() @ [K]iT[o] : La mia vecchia mobo è ID scheda madre 04/24/2001-VT694Z-CUV4X Nome scheda madre Asus CUV4X Proprietà Front Side Bus Tipo bus Intel GTL+ Bus 64 bit Clock reale 150 MHz Clock effettivo 150 MHz Larghezza di banda 1200 MB/s Informazioni fisiche sulla scheda madre Slot/socket processore 1 Slot di espansione 1 ISA, 5 PCI, 1 AGP Pro, 1 AMR Slot RAM 3 DIMM Periferiche integrate Audio Form Factor ATX Dimensione scheda madre 210 mm x 300 mm Chipset scheda madre ApolloPro133A Io ho montato 2 hd uno da 20gb maxtor e l'altro da 80gb IBM e tutto funziona perfettamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.