|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
info ventola
Ho appena comprato un Slk 900u.Che ventola ci metto?Deve essere abbastanza performante e silenziosa,io pensavo 92/92 dell'enermax oppure a una 92/92 ys-tech.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho una tornado 80 x 80 che a 3000 giri non la senti e ti spara aria gia di brutto(credo che almeno 40 45 cfm arrivi)La modifichi mettendo uno spinotto a 3 pin ti prendi un enermax da 3,25 come controller e cosi hai silenzio quando vuoi e potenza mostruosa quando hai bisogno
Se ti dedichi all oc ti conviene un sistema del genere o addirittura tu che hai quel mostro(nel senso buono)di dissi una tornado 92x92!Che così puoi abbassar di più ancora la ventola a parità d'aria spostata!Io per il procio ho fatto così.tra l'altro quel raibus ha 2 controlli ventole e due termometri più un piccolo monitor. Ti viene una figata pazzesca!E poi se ci darai di oc pesante,sempre che tu rimangaad aria hai il massimo come configurazione! Ciauz! Ps il mio procio 2200@2000 a 3000 giri con un coolmaster sta a 40 gradi per giorni se sparo a 6000 giri scende a 36 fai tu le conclusioni... Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: info ventola
Quote:
le prestazioni sono mostruose però anche il rumore prodotto è titanico. Se vuoi prestazioni da urlo ovviamente devi comprare una ventola con cfm elevate e questo genera rumore a non finire, comunque io ti consiglio una sunon ptb2 92x92 49CFM, 33dB(A), tachimetrica, cuscinetti a sfere, il rumore è contenuto ed è molto performante. se vuoi comprarla ti indico l'indirizzo: http://www.overclockmania.net/prodot...unonPTB2.shtml Ultima modifica di Celacanto : 22-11-2003 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.