|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[RM] ASUS V9950 Ultra/Deluxe 256M
Vendo questa belva di scheda video:
![]() Asus GeForce FX 5900 Ultra 256 Mega DDR AGP 8x guardate il sito Asus per maggiori info. Ricordo che la versione Deluxe comprende anche: -ASUS Webcam & Home Theatre Remote Control Kit -Numerosi softwares. La scheda è nuova e perfetta...la vendo perchè ogni tanto mi forniscono roba interessante, ma spesso non mi serve per l'uso che ne faccio.. Garanzia di 1 anno. Prezzo: 520 euro + spese di spedizione (scegliete voi quella assicurata o quella semplice..a seconda di quanto vi fidate). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
controlla il prezzo....
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hai ragione..forse ho un pò sbagliato..io con kelko@ l'ho vista a 624 Euro minimo..
MI attengo al regolamento e ribasso a 510...se avete altre segnalazioni sono ben accette...magari in PVT, così non intasiamo il thread.. grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Across Öresund Bridge
|
Up per te.
Scheda davvero impressionante,l'ho presa scettico pochi giorni fa' venendo da una 9800 pro. A dir poco fantastica come sale in OC....per quanto mi riguarda Ati torna a fare il The |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per quanto l'hai pagata tu, il prezzo che faccio io è adeguato?
ricordati che è perfetta...(anche perchè è uscita sul mercato da poco, quindi super-usata non può essere ![]() grazie per up |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
il prezzo da regolomento è sui 490€
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Direi che rispetto a cio' che si trova nel web 480 euro mi sembra un prezzo onesto e poco sindacabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() questa poi....e noi rincoglioniti a stare dietro a tutto il mondo che dice che la FX è spesso sotto la 9800pro.... dovevamo dare sempre ragione a Tom allora!! ecco perchè!! le lotte tra nVidia e Futuremark sono solo complotti interplanetari..... ahh e che dire delle crepe della FX in DX9!? è stata quella infame della microsoft a tenere segrete le API alla nVidia..... è pensare che sono "nvidiano" anche io....come ho potuto rinnegare tutto così !! ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E pensare che la maggior parte di Voi chiacchiera senza aver avuto nessuan delle 2.
Prova entrambe poi discutine. P.S. Per rispetto al venditore il flame vallo a fare su "scehde Video" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
I test e le belle frasi che ogni tester online ci rifila le ho bevute molto prima di te,le pecche della serie Nv 30 e NV 35 le conosco a menadito.Sei vittima di un mercato che ti indirizza a comprare prima questo e successivamente quello.Tutti i problemi di patch e driver,sui giochi,tutti i crash di sistema e l'instabilita' che provocano le ATi pero' sulle recensioni che indottrinano non ci sono,quelle le lasciano scoprire a chi usa il pc 24/24 come server o in calcolo.Io per evitare questo (forse perche' posso permettermelo) acquisto e provo sulla mia pelle,con cio' che mi occorre e lascio ai siti d'hardware il loro introiti sulle recensioni. Con questo chiudo e mi scuso con il venditore se ho ecceduto nello spazio rubato alla sua vendita Ultima modifica di -Hämmër- : 25-11-2003 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Chiedo uno Stop alla contestazione
![]() In risposta a Kahlim e nicola5154 dico che hanno SBAGLIATO MODELLO! state parlando della versione TD, che costa un botto di euri in meno... la mia è la DELUXE...se mi trovate questo modello a meno del prezzo che ho detto, abbasso immediatamente... Tra l'altro al sito segnalato hanno il mio modello a 520 + iva.. ho sbagliato qualcosa? ciao Ultima modifica di supersell : 25-11-2003 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per favore. ho una 9800liscia @ 9800PRO e ho provato la 5900ultra. ti basta? e se ho la 9800 c'è un motivo....anzi direi più d'uno. ah , ci bazzico da un po' su schede video , e credo che nn sarei l'unico a pensarla così. ah credo , che sei stato te a iniziare con quella battutina....sul the...e io creerei flame? insomma...parli bene e razzoli male.... con questo ho chiuso.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Verona
|
ma da syspack sta a 618€ ivata?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
non vorrei essere antipatico, ma la calcolatrice di Windows mi dice che 510+ 20% fa 612 .. (non ci vorrebbe neanche la calcolatrice :P )
Sarà un baco di Windows? ribadisco che sono intenzionato in primis a rispettare il regolamento, quindi lo farò quando necessario... Per chiarezza, ricordo che la scheda la metto a 510 + spese... a voi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
ah dimenticavo...
ora vi faccio ridere, ripensando alla disputa di prima ![]() Forse rimedio anche una Radeon 9800XT 256DDR ad un prezzo simile (con oscillazione di + o - 15 euro intorno a 510)..non so di preciso perchè non ci avevo pensato a questa scheda... byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.