|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
KIT ACQUA THERMALTAKE ACQUARIUS 2...vostre impressioni e considerazioni
mi potete dare quache parere in merito al thermaltake acquarius 2, dato che sono indeciso se acquistarlo, ho visto che costa 200€, però volevo chiedervi se è un buon acquisto e se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provato è pregato di dirmi come si è trovato e se raffredda bene e fino a che frequenze!
saluti e fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ma come kit liquido non è il massimo ma se vuoi integrare tutto è buono pochi giorni fa c'era un utente che lo vendeva perche non l'ha soddisfatto per niente
io ti consiglio un bel raff liquido nostrano tipo ybris o lunasio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Costa troppo per quello che offre, ha una pompa ridicola, con 50EU in meno ti porti a casa un kit Lunasio o Ybris di alto livello, nulla a che vedere col Aquarius II.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: RoMa
|
Mai provato il liquid cooling ... ma da quello che ho letto e sentito da tante e tante fonti, l'Aquarius2 non regge per niente il confronto con molti altri kit, a partire dai "top" Ybris e Lunasio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
non mi stancherò mai di dirlo: un slk800 con ventola di media portata offre le stesse prestazioni.
il prezzo è altissimo. con i wb italiani (IMHO the best in the world) spendi meno e la resa è MOLTO superiore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok, allora ditemi un sito dove comprare un LUNASIO Oo un YBRIS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
![]() |
#8 |
Bannato
|
ok, allora mi orienterò su un IBRYS FULL INTEL che costa 150€.
ma su quel sito li si può comprare con pagamento in contrassegno o al massimo bonifico anticipato, perchè la carta di credito non la vorrei usare per acquisti in internet! fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
si fidati che come Ybris c'è ne sono pochi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.