|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Problema ABONORME con l'Epson Perfection 1650
Da un attimo all'altro, il mio scanner è morto. Ho un 1650 perferction della Epson. Mai avuto alcun problema. Ma da qualche giorno, forse dall'altro ieri, non mi ha più fatto compagnia il suono dello scanner quando si spegne il computer (quei due scatti che non sai a che sevono). Però la luce rimane ancora accesa tutt'ora.
Ma quando si tratta di fare un'acquisizione TWAIN, non accade nulla. Ho provato ad accedervi dallo Smart panel, ma al momento di acquisire, mi dice che "Impossibile accedere allo scanner poichè è usato da un'altra applicazione o non è pronto. Chiudere le applicazioni di scansione e accertarsi che lo scanner sia operativo". Ovvio che non ho aclun software che lo sta usando... dato che ho anche spento e riacceso. Non riesco proprio a capirci niente. L'unica cosa su cui sono intervenuto, è stato il cambio di cartucce alla stampante, e l'installazione del software che mi fa vedere il livello d'inchiostro. Lo scanner l'ho installato parecchio tempo fa, e non mi ricordo benissimo i fili. Però ho provato a staccare e riattaccare il cavetto USB, ma niente. La stessa cosa con quello nero e bianco che si collega alla corrente. Per giunta, non me lo riconosce neanche in gestione periferiche: non compare nè segno interrogativo, nè esclamativo. Semplicemente non c'è lo scanner. Eppure ho provato a reinstallare tutto il papocchio del CD, ma nulla, ancora nulla. Ora provo a scaricare i driver aggiornati... ma mi sa che neanche quello è, dato che prima funzionava perfettamente. Ripeto che la luce del tasto con la freccia è accesa, ma NON LAMPEGGIANTE. Vi prego ho bisogno del vostro aiuto...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
hai provato a staccare la spina per 2 minuti e poi riattaccarla ? Il mio Canon FB1210 non acquisice mai nulla se non gli stacco la spina e la riatacco. Quindi ora e' sempre staccata e la metto quando serve
![]()
LianLi PC 70usb, Chaintech 9CJS, P4 2800 fsb 800, Raddy 9800Pro, 1GB PC3200LL Corsair, Enermax 500, Adaptec 2940 U2W, Seagate ST336753 (15k-rpm),IBM DDYS 36,9, IBM DRVS 9,1 Pioneer DVD 305S, PXW 124TS. etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
taci taci! lo ha fatto dal primo giorno quindi pensavo fosse normale, ormai ci sono abitutato
![]()
LianLi PC 70usb, Chaintech 9CJS, P4 2800 fsb 800, Raddy 9800Pro, 1GB PC3200LL Corsair, Enermax 500, Adaptec 2940 U2W, Seagate ST336753 (15k-rpm),IBM DDYS 36,9, IBM DRVS 9,1 Pioneer DVD 305S, PXW 124TS. etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.