| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-11-2003, 17:43 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles 
				 | 

Problemi con java (forse)

salve a tutti.. ultimamente mi e' capitato di chattare sulla chat di radio dj.. (scusate x la pubblicità occulta  ).. ultimamente ogni volta ke provo ad entrarci mi esce sempre la solita finestra di connessione...  solo ke al posto di completarsi mi esce una X in alto a sinistra.. bah... vi mando 1 screen x farmi vedere... credo ke la chat sia in java (correggetemi se sbajo).. forse ho qlc problemino col pc... help... p.s. mi succede con tutte le chat simili a quelle.. 
				__________________  Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com  | www.TheArea.it | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 05:19 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk 
				 | 

x.............

hai xp?forse non hai java della sun? potrebbe essere......anzi.........fammi sapere...ciao.

__________________ gruezi! allo' mann!! | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 14:58 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Torino 
				 | 
		Scusa hai detto che prima ti funzionava, hai tolto per casa qualche cosa dal tuo pc tipo la virtual machine......... Se il problema è qello vai al sito della sun e ti scarichi la virtual machine java (sono 14 mb se ben ricordo!!) 
				__________________ "Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo..." | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 15:07 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Bari 
				 | 
		Potrei dire una emerita c@zz@ta ma dalla foto sembra proprio che la finestra si stata ridimensionata per sbaglio con il mouse.
		 | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 17:12 | #5 | 
				 | 
		grazie a tutti x le risp.... alora.. la finestra nn e' stata ridimensionata.. e' così come esce.. x virtual machine.. credo di averlo installato.. cmq dopo lo scarico e vedo come va... mi dareste il link x favore? grazie 
				__________________  Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com  | www.TheArea.it | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 18:02 | #6 | 
				 | 
		link trovato... http://java.sun.com/ EDIT... Tovato tutto.. sto scaricando VM da 14 mb.. poi vi saprò dire.. grazie a tutti 
				__________________  Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com  | www.TheArea.it Ultima modifica di 85kimeruccio : 18-11-2003 alle 18:04. | 
|   |   | 
|  18-11-2003, 19:56 | #7 | 
				 | 
		risolto tutto.. grazie mille a tutti    
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.