|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
non so se ho un virus o la scheda video farlocca...
praticamente il pc di tanto in tanto mi fa delle flashate nere
e poi rivisualizza il monitor! questo mi succede spessissimo quando apro outlook quando faccio qualsiasi operazione come passare da una cartella ad un altra o inviare etc etc la schermata si blocca per un millisecondo poi fa una flashata nera e riappare la schermata con il puntatore del mouse enorme e tutto sgranato e non mi da la possibilità per circa 2 secondi di fare nulla è come bloccato poi ripende tutto tranquillamente! boh... ho provato a cambiare driver alla mia fx 500 e devo dire che ho ottenuto dei miglioramenti ovvero lo fa meno spesso! però ho avuto dei problemi di visualizzazione delle scritte delle finestre di win erano tutte sfocate allora ho cambiato frequenza e da 85 l'ho portata a 75 e le cose si sono normalizzate... poi l'ho riportata a 85 ed ora va ok! ma le flashate le fa sempre! può essere che la mia scheda nuova di pacca dia problemi o forse un programmino stron..tto un qualche virus presomi con i p2p? il pc è una mb dual asus xp 2400 fx 500 hd 80gb wd s.o. win2000 pro! grazieee per gli eventuali suggerimenti! p.s. ho provato a cambiare scheda video ma non me lo permette si blocca tutto appena riavvio dopo aver messo i driver della scheda nuova (una matrox g400) boh....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sicuro che nn fosse il monitor? provare una terza sk video?
se installi la sk video senza i driver fa comunque le fleshate?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
no!
non le ha fatte ma non è che ho provato molto! anche perchè sto lavorando col pc e non posso tenerlo + di tanto così
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.