|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bassano del grappa
|
Mode-4 e PIO-4 la stessa cosa...aiuto!
Ho questa MOBO:
http://www.thetechzone.com/reviews/m...2a/index.shtml Ci ho installato: 1HD Maxtor 20gb come master canale 1 UDMA 66 1Masterizzatore Philips 52x come master canale 2 1Lettore LG 52x come slave canale 2 512mb di ram Windows 2000 mi abilita senza problemi l'UDMA su tutti i Drives. Il problema è il bios... All'avvio mi vedo scritto: Maxtor UDMA ecc... OK e questo va bene. Philips ATA 33 OK ed anche qui ci siamo. LG PIO-4 e qua m'incazzo! Nel Bios sono abilitati tutti i canali per l'UDMA e DMA Lo stesso LG su un altra scheda madre è riconosciuto come MODE-4 che non è la stessa cosa di PIO-4 o sbaglio? Che sia? Giocando con giochi in CD-ROM mi può ridurre le prestazioni?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Mode-4 e PIO-4 la stessa cosa...aiuto!
Quote:
tranquillizzati.... l'unità LG che hai è un masterizzatore o un lettore CD?? nn molto recente? cmq PIO-MODE 4 = PIO-4 ciaoooo
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 Ultima modifica di carmine65 : 13-11-2003 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bassano del grappa
|
E' un lettore 52x della fine 2002!
Ti dico che su un altro PC il bios mi dava Mode-4 cioè ATA-33 come ho visto adesso facendo una ricerca su google...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
ciaooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.