|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[RM] Vendo Scheda Satellitare PCTV Sat
Vendo:
1- Scheda Satellitare Pinnacle PcTV-Sat (http://www.pinnaclesys.com/menusupp...;product_id=508) retail,completa di tutto,pienamente funzionante e testata per connessione e download da Internet (1,2 Giga/ora ). Eccellente ricezione Televisiva,radio e televideo. Video-Registrazione digitale.Moviola.Telecomando infra-rossi utilizzabile anche con Microsoft Office. 2-Cavo satellitare 40 metri alta schermatura. 3-LNB (solo occhio-ricevitore della parabola) ottimo per Dual-Feed Hotbird-Astra. *************** La scheda ad euro 130. In blocco il cavo e LNB a 40 euro. Vendo anche a distanza se il compratore si accolla le spese (e i rischi di corrieri poco affidabili!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riapro questa discussione poichè la precedente è stata "boicottata" da individui scorretti che hanno fatto cadere in errore anche i moderatori, i quali mi hanno ingiustamente punito.
Dopo alcuni chiarimenti sono stato "scagionato" e la vendita può riprendere regolarmente. Chiederò i danni morali ai moderatori e quelli materiali ai due truffatori (se li becco!) ![]() ![]() scherzi a parte,avanti con le proposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Ciao
La scheda ha anche lo slot per la common interface?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
sarei interessato solo alla scheda consegna a mano,il prezzo mi sembra alto e hai scontrino x la garanzia
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rispondo ad entrambi riportando un post della vecchia discussione:
Ciao, ti rispondo e aggiungo che ovviamente è anche scheda di acquisizione video analogica: ingresso composito e S-video. Recentemente è uscita la TV Sat CI che permette di utilizzare una normale card come quella dei decoder..però la cam non è inclusa nel prezzo e quindi è come se ti vendessero quella mia con qualche aggiornamento Hardware/Software. Ripeto che la cosa bella sarebbe avere la CAM, ma il prezzo si impenna alla grande. Detto questo, ti rispondo: - Garanzia esaurita su tutti i pezzi,ma sono perfetti perchè non li ho usati + da quando è arrivato Fastweb ); ho tolto la scheda dal PC diverso tempo fa e l' ho re-imballata (per non correre il rischio di rovinarla). Aggiungo che la scheda è esattamente questa: http://www.xtshopping.net/xts2/produ...erchant=Kelkoo *** in giro si trova a più di 180 euro. Io dalla prossima settimana la vendo anche su PortaPortese e dalle mie esperienze passate la venderò di sicuro entro i primi due giorni... Aver postato anche qui sul forum è una specie di "occasione" per chi segue il thread (anche perchè sul giornale l'ho messa a più euro). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sempre interessati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Il prezzo è un po altino , ma comunque cerco una scheda con slot C.I.
Quindi lascio Bye
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Taranto
|
scheda sat
è ancora disponibile?
![]() quale sarebbe ilcosto della spedizione? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ancora c'è...domani esce su Porta-Portese e credo che riceverò chiamate di interessati...
Il costo dipende da che tipo di spedizione vuoi.. Pacco che arriva in 5 giorni: 5,16 euro Pacco che arriva in 3 giorni: 7 euro Pacco che arriva in un giorno: 12 euro. Dimmi sempre se sei interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: [RM] Vendo Scheda Satellitare PCTV Sat
Ciao! Interessato...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao,
una comune parabola (però minimo 80 cm) và benissimo.. Immagino tu abbia un abbonamento Pay-TV e quindi avrai l' occhio (LNB) puntato sul satellite Hotbird.. I satelliti che offono il servizio Internet (per la TV và bene anche Hotbird) sono Astra ed altri... Il Dual-Feed è una "sbarretta" che permette di montare facilmente due LNB, di cui uno su Hotbird e l' altro su Astra... In questo modo, senza grandi lavori, è possibile mantenere il proprio sistema TV ed aggiungere quello per Internet... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se non la vendo entro stasera, il prezzo varia così:
- Per chi è fuori Roma: 130 euro con spese INCLUSE. - Per chi è a Roma: 120 euro (senza test perchè non ho tempo di farlo...se ci riesco faccio uno screenshot che la mostra in funzionamento...) Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scendo
![]() 120 euro fuori Roma (spese incluse) 110 a Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
110 fuori Roma
100 a Roma.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.