|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
FIFA 2004: Cosa Non Va
ecco secondo me le cose che non vanno:
-nelle classifiche mancano i punti!!!! E' pieno di statistiche, magar anche interessanti, ma i punti dove sono???? -i primi due livelli di difficoltà, e in parte anche il terzo, sono troppo facili... di solito impiegavo 1 o 2 giorni a imparare a giocare con un nuovo fifa e a imparare a vincere... questa volta ci ho messo 2 partite... -è troppo facile fare gol da lontano -ORRORE!!! san siro di sera sembra un cimitero!!! C'è pochissima luce!!! ci manca solo galliani con l'impermeabile (come a marsiglia ![]() -l'off the ball è abbstanza complicato... preferivo il tasto Q del 2003 -i modelli dei portieri in generale sono buoni, ma a volte innaturali -lo stesso per i giocatori quando tirano -ovviamente, mancano le condizioni atmosferiche. sono passati i bei tempi di fifa 99 con neve, nevischio, pioggia... IN poche parole, era meglio il 2003. anzi, il migliore resta il 98... ho sempre detto, basterebbe copiare il 98 e metterci una grafica aggiornata per fare un giocone. (vi ricordate quanto erano belli i filmatini degli stadi prima delle partite?) sono sempre stato un sostenitore di fifa, ma quest'anno sono decisamente deluso. ok, mi scarico la demo di pes3... ditemi cosa ne pensate
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io lo trovo orribilmente scattoso, non è possibile che anche a 150 fps (misurati) il gioco mostri degli scatti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
FIFA 2004:cosa non va?
Direi tutto. Ragazzi fra poco esce PES3,io neanche ci penso più a fifa.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
da sempre la sensazione di non essere fluidissimo!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
i punti ci sono devi muovere l'indicatore nella sezione tabelloni verso destra e li trovi !
comunque è vero ho sempre avuto tutti i fifa concordo che col 2004 la giocabilità è alquanto peggiorata ! ho scaricato la demo di pes3 e penso che comprerò anche il gioco quello si che è giocare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.