|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Consigli su flight simulator 2004
Ho appena comprato questo gioco, e avevo bisogno di alcuni consigli...
1)ho impostato come grafica 1024 livelli abbastanza alti e dal menù del gioco anche un filtro (ora non ricordo il nome...). nonostante questo l'orizonte presenta numerose scalettature, c'è un modo per eliminarle? avevo letto, non ricordo dove, che agendo su un file di config. si migliorava qualcosa... 2) le nuvole sono belle ma come mai quando ci vado sotto vedo tutto bianco il cielo ? sembra quasi un baco dei driver della scheda grafica (ho i catalist 3.9). 3) ci gioco con un joisticchino che fa ridere... ![]() 4) dove posso scaricare un po' di mappe più dettagliate? se avete altri suggerimenti fatemi sapere grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Consigli su flight simulator 2004
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508242 E' un pò lungo, ma molto interessante (+ di quello che sembra all'inizio...). Poi ti consiglio di chiedere info a Leron (lo trovi durante il giorno)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Re: Consigli su flight simulator 2004
Quote:
![]() ![]() ![]() Su TAXIWAY puoi trovare molte risposte.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ho letto un po' del tread uff, ma speravo che qualcuno mi desse quelle poche informazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.