|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
5700 Ultra o 9600Xt ?
Consiglio veloce ?
Tra questa : http://www.laserelectronic.com/docs/pd-877946628.htm e Questa : http://www.laserelectronic.com/docs/pd1067429257.htm Sapete indicarmi un'altro e.shop con le seguenti schede di altre marche magari ? a dimenticavo quanlcuno di voi a mai acq. da laserelectronic Grazie awe
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
la 5700...è una figata e costa meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
9600xt senza nemmeno pensarci
è leggermente + veloce ed è ati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Quote:
Che bello... ![]() ![]() ![]() Il tutto mentre c'è una bellissima recensione della redazione di HWUpgrade che chiude affemando che alla fine si equivalgono in tutto e per tutto (certo, c'è qualcosa a favore della FX5700 in qualche applicazione e qualcosa in favore della 9600XT in altre...), oltretutto entrambe salgono di frequenza in maniera impressionante... Un consiglio personale, dai un occhio all'articolo e poi valuta tu stesso, in ogni caso fai un bell'acquisto... Ciao, ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Re: 5700 Ultra o 9600Xt ?
Quote:
Cosa fare quindi? O aspetti, o te ne freghi e scegli una delle due in base ai tuoi gusti e/o preferenze ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quoto, al momento le 2 schede si equivalgono
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per fortuna molti altri si affidano alle recensioni, a chi cioe' le schede le HA PROVATE ed ha un pelino di cognizione di causa per giudicarle ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
da hwupgrade
"otto grafici vedono il Radeon 9600 XT migliore del GeForce Fx 5700 Ultra, sei vedono la situazione opposta e sette sono i casi di parità." bene a casa mia questo vuol dire ke la 9600tx è leggermente + veloce... ma ovviamente l'italiano x voi è una brutta bestia vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: 5700 Ultra o 9600Xt ?
Quote:
ati nn si accontenta + di essere leggermente + veloce.. mi sembra abbastanza palese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io sono andato a prendere le conclusioni e questo dicono...
saranno anke quasi pari ma la 9600tx è leggermente + veloce come si evince facilmente dai bench a favore... 8 a 6... poi nn so ke concezione avete di leggermente... se intendete il 200% beh mi sa ke dovete guardarne il significato sul dizionario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: 5700 Ultra o 9600Xt ?
Quote:
E' un discorso talmente logico... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Inoltre voglio aggiungere una cosa che forse a TheDarkAngel sfugge: quando ci sono situazioni in cui quella differenza è a dir poco minima bisogna considerare anche il sistema. Perchè poi tutti hanno un certo sistema, magari anche uguale...ma in questi casi non è raro che magari poi sul proprio di sistema se provate entrambe le schede la situazione possa essere contraria...magari anche sempre super minima...ma contraria. Cmq quoto in pieno il tuo pensiero perchè è anche il mio Karma.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: 5700 Ultra o 9600Xt ?
Quote:
visto ogni 4 mesi esce sempre una sk video + potente... in questo caso dopo 1 mese ... la differenza? si solo se tu cambiassi sk video ogni 2 mesi... ma ki compra sk video di fascia bassa di certo nn le rivende subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè nel caso del 0.1 c'e' il caso di parità... come ce ne sono stati 7... quindi.... e leggermente x me nn vuol dire ke straccia... ma ke fa qualke mangiata di fps in +! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: 5700 Ultra o 9600Xt ?
Quote:
Qui non si parla di 4 mesi, ma di una cosa imminente... perche' fargli comprare la XT se verra' aumentato il clock? Tra l'altro non e' che gli si dice "compra dalla concorrenza", ma "aspetta per tua stessa convenienza"! Che mi frega a me se lui compra Ati o Nvidia? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
condivido. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.