|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bolzano
|
Devo comptare un pc nuovo ?!? ma quale ?
Ciao ragazzi ho bisogno di un nuovo PC , quale mi consigliate ?
Per il case/cabinet ovviamente completo ,posso spendere massimo 1,000,00 Euro ed a Media World ho visto il seguente Pc e mi sembra buono, ma siccome non me ne intendo molto ... non saprei proprio , e quindi faccio un breve copia e incolla delle caratteristiche: HP Pavilion t325.it SPECIFICHE TECNICHE Processore: AMD Athlon™ XP – 3000+ (2,17 GHz) Chipset NVIDIA® nForce™2 333MHz BUS Cache L2 da 512 KB Memoria: 256 MB DDR-SDRAM 333MHz 2 socket DIMM Memorizzazione dati: 80 GB Disco fisso Ultra DMA (7200rpm) Unità DVD 16x max. HP DVD-writer +R/+RW 4x Unità floppy 3.5'' 1,44 MB Lettore per scheda di memoria 7in1 Comunicazione: Modem compatibile con lo standard V92 Interfaccia di rete 10/100BT Video: ATI® Radeon™ 9200 128 MB di memoria video Audio: Predisposto per 6 canali con effetto surround0 Accessori: Tastiera PS/2 e scroll mouse Porte ed alloggiamenti: 5 vani di espansione (libero: 1 x 3,5'' interno) 1 AGP 3 PCI (2 PCI liberi) 5 porte USB 2.0 (1 frontale) 2 porte Firewire interfaccia IEEE-1394 (1 frontale) 1 porta parallela 1 porta seriale0 1 Front Audio 1 Uscita TV Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition Produttività: Microsoft® Works Suite 2003: Microsoft® Word 2002 Microsoft® Works 7.0 Microsoft® Internet Explorer 6.0 Microsoft® Outlook® Express Adobe® Acrobat Reader 5.0 Symantec™ Norton AntiVirus™ 2003 (liveupdate per 60 giorni) Symantec™ Norton Personal Firewall™ 2003 Sonic™ RecordNow Microsoft MovieMaker 2 InterVideo WinDVD con Dolby Digital Playback ArcSoft ShowBiz® DVD Peso: 18 kg Dimensioni: 381 x 191 x 410 mm Garanzia: 1 anno, Pick-up & Return, parti e manodopera TUTTO QUESTO A: 899,00 Euro COSA NE PENSATE ? Se mi consigliate un PC perfavore ditemi che modello è , cosi lo cerco trammite internet,oppure direttamente il link web, siccome preferisco acquistare in questo modo , che andare in un negozio (che tra l'altro qua è molto caro come prezzi) quindi... Attendo vosti consigli !!! P.S. Non cambio molto spesso il computer e quando lo faccio vorrei farlo bene. Ultima modifica di NeoModder : 15-11-2003 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ti conviene scegliere componente x componente e non prendere i PC già fatti.
Questo ha la sk video molto sottodimensionata. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non vorrei dover assemblare un computer, preferirei acquistare un buon pc qualità e prezzo. Non so se capisci ,non sono tanto pratico ad assemblare o meglio non l'ho mai fatto , e come ho già detto preferisco un pc completo , se mi puoi consigliare qualcosa sotto i 1.000,00 Euro... Possibilmente senza schermo !!
Grazie, sennò attenderò altri consigli !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per il consiglio Mystic, ora vedo !!! Poi vi faccio sapere, grazie comunque, questa non la sapevo !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.