|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Nogozio crucco
qualcuno sa indirizzi di shop on line crucchi o francesi con buoni prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
vai a vedere qui
http://www.geizhals.at/eu/ piuttosto una domanda : ho fatto un giro su vari siti tedeschi e ho visto che per il mio nuovo pc risparmierei comprando su siti crucchi anche più di 150€ ![]() ma ci sono controindicazioni??? tasse da pagare alla dogana? spese di spedizione alte? e con la garanzia? e poi tutti spediscono anche in italia? qualcuno ha esperienza con siti esteri? sono interessato perchè ho visto che il risparmio è molto forte!!! Ultima modifica di lelino30 : 08-11-2003 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
e se poi hai problemi? se non funziona qualcosa? se fossero 300/400 euro ok ma anche io se prendevo il pc all'estero lo pagavo 300 euro in meno ma meno male che l'ho preso in italia che ho avuto un problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non ho comprato hardware all'estero ancora ma per quanto riguarda l'home theatre comprare all'estero conviene sicuramente!
<OT> il sintoamply Harman kardon che qui costa sui 400-500 euro l'ho trovato su un sito tedesco a circa la metà, con 30 euro di spedizione. sono siti molto affidabili in quanto ne parlano tutti benissimo sui newsgroup </OT> per quanto riguarda la dogana non ci sono spese: all'interno della comunità non ci sono dazi. per la garanzia non so: credo che facciano loro garanzia diretta (spedisci il pacco e loro te lo rispediscono). prima di comprare però cerca notizie sui newsgroup riguardo l'attendibilità del negozio che ti interessa. controindicazioni: è più scomodo del negozio sotto casa a favore: più economico. ma se il vantaggio è di soli 150 euro io lascerei perdere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.