|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non Riesko A Trovare Un Emulatore Per Xbox o Gamecube!!!
Da tempo cerko il videogioko PSO (phantasy star online) versione x PC ma ho appena skoperto ke non esiste in italia, allora ho kominciato la mia odissea alla ricerka dele ISO del gioko in versione inglese e indovinate...............nulla di fatto. Allora sono andato al sito della SEGA ( ke è la casa produttrice di PSO) dove non è arkiviato neanke kome esistente.(
...::enotnHack::..(0_o) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Guarda se bene ricordo tempo fa era uscita una demo per pc di PSO (quindi è probabile che esca ma non sono sicuro che arriverà qui da noi)....per gli emulatori non ti so dire ma non mi sembra che esista qualche cosa!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Mi spiace ma il gioco di cui parli non esiste per PC eper il momento non esiste alcun emulatore per xbox e gamecupe
e penso non ci saranno ancora per un bel pò di tempo se vuoi giocare a quel gioco penso l'unica soluzione sia comprare la console.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Almeno io c'ero, non so voi
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Non Riesko A Trovare Un Emulatore Per Xbox o Gamecube!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ma piace davvero tanto sto gioco? io l'ho trovato limitatissimo, il vetusto UOL su pc gli da una pista che non finisce più
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
anch'io c'ero!!!
ti ricordo che sul forum non si può parlare di giochi masterizzati( quindi ISO) e tra l'altro lo sanno anchei neonati che non esistono emulatori di Cubo o X... |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
concordo: il gioco esiste, eccome!
cerca meglio, cerca meglio ;-)
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
sempre la solita domanda....
ma la gente fa fatica a leggere i post precedenti?!? IO C'ERO!!!!!!!!
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
io c'ero!!! ma che vuol dire??
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cavolo come odio questo "Io c'ero!!"
Eddai ragazzi cosa ci sarebbe di così illegale in questo post?? -Ci sono link a siti warez? -Ci sono richieste di materiale pirata? No!! Non si può chiudere tutti i post dove compare la parola ISO..........dipende molto dal contesto e in questo caso specifico non ci trovo nulla che mi spinga a chiudere il post L'unico appunta sta nel fatto che prima di postare un bel CERCA con l'apposita utility del forum non guastava mica!! Giusto x puntualizzare dato che al posto di consigliare o aiutare l'utente in difficioltà si Spamma con sto CERO!! Saluti |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
No hai ragione lo dovrei chiudere! L'ho lasciato aperto nel caso qualcuno lo riesca ad aiutare nella ricerca di quel gioco........... Sò troppo buono?? Sembra di si! LOCK PS Se qualcuno lo può aiutare PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.