|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nintendo Gamecube Wavebird
qualcuno l'ha provato ?
mi sono rotto di stare seduto sul bordo del letto a giocare ! Se consuma tanto non m'interessa (ormai uso le stilo ricaricabili ovunque) ma mi interessa sapere se è preciso, se ha qualche tipo di latenza e se l'impugnatura differente peggiora dalla versione normale (che trovo ottima) thz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consuma pochissimo, l'ho usato molto spesso, soprattutto per i doppi (Soul Calibur, Smash Bros, Beach Spikers etc...), ne ho fatti TANTI e non ho ancora cambiato le batterie.
Le differenze nell'impugnature sono minime, si sente solo la differenza di peso con il controller normale (le pile) e per il resto viaggia che è un piacere ![]() Ottimo acquisto se la tv è lontana dal "posto di comando".
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' ottimo, e le batterie durano tantissimo... Non c'e' la vibrazione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
che è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Joipad per gc senza fili...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Bellissimo, comodo e parsimonioso (consuma poco) Finalmente i figli non inciampano più nel cavo (cosa che mi faceva incazzare da morire, specie se ero a metà di un livello difficile ![]() Vai tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.