|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Superbike e Windows XP: HELP ME!
Un po’ di tempo fa, avevo letto su qualche sito web ( di cui non ricordo il nome) il modo per far funzionare Superbike 2001 su Windows XP.
Pur non ricordandomi le operazioni in dettaglio io ho eseguito i seguenti tentativi, senza però riuscire a risolvere il problema. Installazione DirectX9.0a Installazione Detonator 45.23 Installazione Service Pack 1 di XP e vari aggiornamenti da Windows Update Installazione ultimi driver disponibili per la scheda audio Impostazione modalità compatibilità Windows 98 Colori a 16 bit La mia configurazione è Asus P4C800, Pentium 4 2600 Mhz HT disabilitato 800 Mhz FSB, NVidia GeForce 4 Ti 4200, Sound Blaster PCI128, 512 Mb RAM DDR 333, Hard Disk Maxtor 80GB 7200 RPM. Spero che qualcuno possa aiutarmi! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Allora, nessuno sa come si può fare????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Ti dico già che la soluzione finale e sicura NON esiste purtroppo, lo so per esperienza....
![]() Allora, prova a : mettere la modalità schermo di windows a 16 bit di colore; se non funzia così, prova tenendo la modalità a 16 bit a impostare l'avvio compatibile win98 (clicchi col destro sul file .exe , poi proprietà e poi selezioni da esegui in modalità compatibile). Se ancora così non funziona (a me ed a altri anche così non funzionava, ad altri ancora invece è partito...) si fa dura; io ho risolto ...ehm... installando una patch... non proprio ufficiale... un NOCD insomma che trovi ai soliti posti.... con quello e la modalità a 16 bit a me è partito, ad un mio amico invece nemmeno così..... Prova, ma SB2001 è risaputo che non vada miolto d'accordo con winXP. Facci sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.