|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
[SPED]Cerco Mobo(vari socket)&RAM+CPU, Sk Grafica -Sk Tv-RadioSAT,Switch&TantoAltro
Ciao a tutti!
Cerco usate, od ancora imballate: Buone motherboard formato micro-atx (o flex-atx) socket A (possibilmente nforce2..ma va bene anche altro purchè non col bus troppo basso) Micro-atx o Mini-atx socket 370 (possibilmente se da oc) Mobo per P1 ...e tanto meglio se supporta anche k6 (quindi una delle ultime.. con agp e/o simm&dimm e/o atx ) Via - Epia Eventuale Slot 1 da oc, magari con anche adattatore s370/slot1 CPU : Barton 2500 (indicare sigla possibilmente) Altri Xp step B (no palomino...) P-3 Tualatin (...meglio se P3-S) Via C3 (varie versioni&freq..) Dissy socket A & 370 : Zalman 6000o7000, Slk 800 (o altri per socket 370...ma non ciofeche pls..) Dissy x CPU Slot 1 Zalman cooler per Hd o Scheda Video RAM Sdram pc133 (anche ecc) marchiate Simm..solo se in tagli superiori ai 4mb(esclusi) DDR: minimo 3200, sempre di buoni(o almeno decenti) marchi tanto meglio se con chipset winbond bh-5 Skede TV&RADIO SAT Skede grafiche Matrox Varie GeForce Ti4200 (o 4600) ATI Radeon 9500 liscia ma con memorie disposte ad L ATI Radeon 9500pro Sk Audio Terratec DmX 6 fire, Audiophile 1024, M-AudioAudiophile 24/96 ... o di simil livello ..eventualmente + preamp Switch 10/100 (possibilmente marchi noti) ALI Fortron, Zalman,Enermax &altri... purchè pfc attivo Macchina fotografica digitale compatta Box esterno usb/firewire X Hd! LCD da auto [Varie] LCD alfanumerico seriale/parallelo/o usb (al limite anche da cablare) BUON Controller x HD Cavo USB (o anche seriale/parallelo) x il collegamento tra 2PC Mouse optical mx500 o similari (-privi di difetti-) Tastiere e Tastierine compatte (non proponetemen di standard perchè ne ho già troppe ![]() Eventuali Cavi Rounded 80 poli (...solo assieme ad altro ovviamente) Ventole papst, cooler master, delta, Ys-tech (magari qualcuno è passato al liquido...) Mini-Disk con USb o lettore mp3 Note : * Specificare subito + informazioni possibili su ciò che avete da vendere (nel caso di cpu possibilmente anche il core, e per ram anche chipset esatto) * Anche x eventuali piccoli difetti provate a proporre basta che mi avvertiate in anticipo > * > Pago dopo aver testato la merce ([u]assicuro massima serietà[u] ... non vi faccio perdere 1 mese ad aspettare il pagamento...tranquill!i!...)... non vorrei fare così, ma pardon...ho avuto brutte esperienze in passato. * Nel caso di parecchie proposte avran la precedenza maggior componenti (tra quelle che cerco ovviamente) e/o qualità delle stesse Grazie ![]() Ultima modifica di dexterxx : 25-09-2003 alle 05:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
ho messo delle cose in vendita qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=511399
ti interessa qualcosa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
3d sempre valido
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Ciao, ho una Soltek SL-75DRV5 disponibile.
Fammi sapere.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
possiedo questa roba:
scheda madre: lucky star 6VABX2 chip VIA 692BX processore: celeron 400MHz FV524RX400 - 128 SL3A2 - MALAY con adattatore pga370 dissipatore: per il procio sopra completo di vendola COOLER MASTER scheda video: ATI 3D RAGE 8MB IIC scheda audio: YAMAHA 719 E-S ISA Hard disk: Samsung da 4,3Gb 5400rpm SV0432A i prezzi li trovi QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
ti interessa una macchina fotografica modello FUJI IX-30??
se si fammi un offerta...... ps. meglio in pvt perchè non leggo molto il forum acquisti. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
vendo radeon 9500pro (170€) e macchina fotografica digitale 3,3 mpx (220€)
vedi signature se le prendi entrambe hai spedizione J+1 gratuita
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
X luigiprovenza: potrebbe... al limite ti mando un pvt appunto
![]() Quote:
![]() Mi spiace, Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
contrordine!
la video è stata venduta e la digitale temporaneamente ritirata dalla vendita. alla prox!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ho 6 banchi nuovi di simm 32mb edoram 60ns TRASCEND
una mobo micro atx x k6 solo dimm con agp 2pci 2isa e k6 300 bbyez
![]() |
#12 |
Senior Member
|
OT
battalion, al scheda è cotta, chiamami a casa. grazie scusate per l'OT
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
3d sempre valido
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Re: [SPED]Cerco Mobo(vari socket)&RAM+CPU, Sk Grafica -Sk Tv-RadioSAT,Switch&TantoAltro
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ti può interessare l'Abit AT7 che ho in sign?(nel 3d c'è anche il link con le caratteristiche)
Ciao Salvo
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come faccio sempre... ho risposto a tutti in pvt (per non appesantire troppo il 3d
![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HO UNA ASUS A7V600 NUOVA APPENA DI 10GIORNI E UNA SCHEDA TV/FM+TELETEX+TELECOMANDO VIVANCO MOD. 68404.
LA SCHEDA MADRE 90€SPESE INCLUSE IN J+5 LA SCHEDA TV 60€+SPESE (NUOVA COSTA 102€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dexterxx, hai la casella pvt piena...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sorry... svuotata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.