|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
[ovunque] Cerco qualsiasi cell x MODEM GPRS !
Ho bisogno di un telefonino da dedicare a modem GPRS, se non ha l'irda ho bisogno anche del cavetto (seriale o USB non mi interessa).
L'ideale sarebbe un bel Nokia... ma vorrei risparmiare il più possibile... CIAO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ti interesserebbe un nokia 7210?? risponde sicuramente a tuoi requisiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il problema è il prezzo...
a meno che tu non lo venda intorno ai 60-70 € .. non si trovano per quel prezzo degli 8310 o 6310 anche rovinati ??? Basta che funzionino ! Oppure qualsiasi telefonino che funga da modem GPRS... SU!
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno ha un Siemens S45 ??
a quanto si vende adesso ??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NON PENSO CHE TU RIESCA A TROVARE UN TELEFONINO CHE ABBIA LA FUNZIONE DI MODEM GPRS a 60 70€....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhè in quel caso penso di si....lo spero per te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda...se hai intenzione di cambiare anche telefonino il nokia 7210 è un ottimo cellulare e te lo possono confermare in molti su questo forum....
ho aggiornato il prezzo a 175€ quello che vendo io è nuovo (lo utilizzo se mi richiedi di installarti qualche applicazione) ha la garanzia.....è un affare e ha 175€ è regalato credimi!! vedi tu se mai fammi sapere.....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sono daccordo che è un bel telefono!
è quello che ho io... !!! ![]() Purtroppo però nel mio dopo solo un mese di utilizzo normalissimo si erano già cancellate le srigrafie sui tasti... per il resto va a meraviglia... Cmq.. nessuno ha un Siemens ME45 a poco ???? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() comunque... mercoledi' dovrei avere un Ericsson T65 o un T200, pero' sono senza cavo dati. Il prezzo non dovrebbe superare 50/60€. Se sei interessato ti do maggiori info appena ne so di piu' (venderei per conto di mia zia ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
se ti va bene anche un telefonino difettoso ho un 3510 sul cassetto con due tasti che non funzionano perfettamente.
te lo venderei anche a prezzo stracciato, il problema è che non so se funge da modem gprs.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il 3510 non funge da modem
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Io ho un cellulare con porta infrarossi che funge anche da modem GPRS,l'ho comprato l'anno scorso e ci ho navigato nel solo mese di dicembre.Sarei disposto a venderlo a 70 Euro.
Il cellulare in questione non è bellissimo esteticamente ma ha funzionalità che mi hanno lasciato a bocca aperta. Si tratta del Trium Eclipse XL Non l'ho venduto fino ad adesso perchè mi ci sono trovato egregiamente,avrebbe in pratica ancora altri 13 mesi di garanzia. Qualche graffietto davanti e dietro ma sono sciocchezze |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Controllo un attimo quali sono i 2 cel di cui parli, se non hanno la IR però dovrò comprare il cavo dati... ![]() comunque tienmi informato CIAO!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ritiro l'offerta... o meglio, il T65 l'ho avuto solo per poche ore
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il mio ti può interessare??????
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Scusa per il ritardo..
ho visto il tuo panasonic ma chiedevi 120 € se non erro.. io ero intenzionato a spendere circa la metà.. anche meno se possibile...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora tolgo il disturbo!!!
consideralo un UP!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
x il trium ...
verifico un attimo se quel cel può andare bene poi ti so dire... CIAO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.