|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
sony ericsson sì, ma quale?T300,T310 o T68i?
dato che ieri ho perso il cellulare (non chiedetemi come ho fatto perchè mi vergogno a dirlo), dovrei prendermi un nuovo cell, e ho puntato sulla gamma sony ericsson, ma non ho deciso il modello.
sapreste consigliarmi quale in questo sondaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il sondaggio è qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=536871 questo usatelo per i posts. grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Re: sony ericsson sì, ma quale?T300,T310 o T68i?
Quote:
cmq, allora prima di tutto escludi i T300...nn ti conviene dato che il t310 è un miglioramento del T300.. ora c'è da confrontare il T68i con il T310, io ho scelto il T310 perkè mis embrava meglil, il T68i n mi convinceva poi aveva un prezzo piu alto... dipende cosa c vuoi fare col cell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
poi se come ho capito il t310 con l'ultima release software ha l'agenda del t68i, in generale è più veloce, costa meno, di meno dal t68i ha solo il bluetooth, però in più ha il murphon e le polifoniche a 32 toni... sceglierei il t310 come ho fatto
![]() cmq sia COME L'HAI PERSO? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ma allora python come ti trovi cons to cell? io ti consiglio di aggiornarlo sennò nn te lo gusti per niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NON SO COME AGGIORNARLO
![]() ![]() ![]() non c'è un centro se vicino che possa aggiornarlo (il rivemnditore x spedirlo ad aggiornare vuole che ci sia almeno 1 difetto serio) cmq tony hawks è il gioco più stupido della storia... come si fa a rimuoverlo, e a rimuovere il resto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq lui deve farlo cazzo! nn puo dirti così è un bastardo cmq t consiglio di kiamare la sonyericsson e kiedere a loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dove lo piglio il numero della sony ericsson italia?
cmq stiamo parlando del problema in 3 topic diversi ![]() ![]() p.s. non trovo un reale "CENTRO ASSISTENZA" sony ericsson, nel sito se ci sono i rivenditori sony ericsson, non i centri...
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 12-10-2003 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spieghi una cosa?
- Collegare il telefono al caricabatteria - Accedere al menù: Impostazioni > Ripristino totale > Ripristina tutto (andrà inserito il codice di blocco, normalmente è 0000 di default) - Attendere 13 secondi mentre il telefono si sta resettando poi rimuovere la batteria - Attendere una decina di secondi, rimettere la batteria ed accendere il telefonino - Dopo che il telefono si sarà acceso, si potranno rimuovere tutti gli elementi predefiniti. Ad operazione conclusa con successo si avrà una memoria libera di circa 600kb. Nel caso l'operazione non dovesse andare a buon fine, è possibile ripeterla, prestando attenzione ad attendere esattamente 13 secondi. Ricordiamo che la procedura è riservata agli utenti più esperti, la Redazione di questo sito non si assume alcuna responsabilità. tutto sto ambaradan, compreso rimettere la batteria nel cellu, si fa a caricabatterie inserito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
curiosoni.
l'ho perso andando in bicicletta con una tuta. era in tasca, ed era aperta. ad un certo punto metto la mano in tasca e... ho rifatto la strada al contrario due volte, ma niente. ![]() ![]() ![]() l'unica nota positiva è che era un nokia 3310 con valore commerciale di 2€, e non riuscivo nemmeno più a schiacciare bene i tasti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
x Kola_Gurra : ripetendo il reset totale, senza interromperlo dopo 13 secondi, puoi riportare il cell allo stato iniziale e riavere così Tony Hawk's Pro Skater.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma nel t310 c'è il minigolf?
e tra i due t300 e t310, quale costa meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quanto alla richiesta di MarcoVigna, se non ti interessa l'agenda, il T300 è più che adatto. Peraltro l'agenda è implementabile con un aggiornamento software di imminente uscita. Le polifonie sono maggiori nel T310 (8 in più, essendo 32), ma a mio modo di vedere questo è un dato poco rilevante. Alla fine, la decisione è da farsi in base a due fattori, quello estetico e quello economico. Io, ad esempio, preferisco il T300, altri, invece, stravedono per il T310. Per il resto, i due cell sono quasi identici, sia nell'hardware che nel software.
Escluderei il T68i, più improntato ad un uso business che al puro divertimento (mi riferisco all'assenza del Mophun). Inoltre il T68i lamenta anche diversi problemi di ricezione, dati anche da un notevole "effetto taschino".
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sei sicuro? e cosa perdo? niente? mi sembra una grande cazzata dato che, da dove li prende i gioki? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
kola non farlo!!
![]() ![]() ![]() questo perchè nella flash rom del firmware c'è contenuto tutto eccetto che i giochi ![]() cmq il t310 nell'offerta vodafone costa molto meno del t300 (119 euro con communicam mca25 e 10 euro di ricarica o 15 di scheda nuova) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.