|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Asus 620
Salve a tutti possiedo un Asus My pal620 con pocket 2003.Mi capita spesso quando installo software, che mi compare un messaggio sul palmare, che mi dice che tale programma è incompatibile con il sistema o cose del genere.
Attualmente ho il comando di esolora risorse che non risponde sapreste indicirmi "come sbloccarlo"? Domanda:quali sono i requisiti di compatibilità tra il palmare e il software da installare?Oltre al sistema operativo bisogna considerare anche il tipo di processore?Se Si qual'è la sigla dello stesso. Sapreste indicarmi una lista di programmi essenziali da installare sul palmare? Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto.....
anzi vorrei approfittare x chiederti io una info. Sarei interessato a tale palmare (davvero molto bello). Potresti dirmi se è vero che può diventare anche un telefono cellulare?? Ho visto sul sito Asus e non ho trovato tra gli accessori, la CF per GSM/GPRS. Mi sveli questo dubbio?? Grazie ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lo sai o non lo sai ???
![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.