| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Apr 2003 

| 

Modem adsl + VIA KT400  ?????

Ciao a tutti, 

ho da poco coprato un piccì nuovo con scheda madre abit KD7 con chipset VIA KT400. Ma ho un grosso problema: il modem esterno adsl (Wisecom WS-AD80USG) viene riconosciuto soltanto nel momento in cui lo installo, se spengo o riavvio, non viene più visto, così devo ogni volta reinstallarlo oppure riavviare infinite volte il pc. Non è un problema di driver del modem perchè li ho aggiornati, sono quasi sicuro che sia un problema di incompatibilità tra i driver del modem e quelli usb della scheda madre. (Dico questo perchè una volta, per sbaglio, avevo installato il modem prima di installare i driver della scheda madre e tutto sembrava filare liscio.) Che mi consigliate di fare? Non riesco a trovare i driver usb. E se li disinstallassi e lascerei il punto di domanda giallo fra le periferiche di sistema nel pannello di comando hardware? GRazie Marco  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2001 
				Città: Pordenone 

| 

Ciao...che sistema operativo utilizzi?Se hai winxp + sp1 ad esempio, dovresti già avere i driver usb aggiornati...

Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link   
			Ultima modifica di Qnick : 25-10-2003 alle 15:21.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.