|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Portatile su Misura
In questi giorni acquisterò un nuovo portatile.
Ho la necessità di acquistare un prodotto abbastanza particolare (so cosa mi serve, ma non so se sia possibile mettere insieme quello che voglio io).. Mi potete segnalare qualche sito dove posso configurarmi il portatile che voglio io, ordinando un prodotto su misura e vedere online il prezzo che mi viene fuori? Vedo che ci sono in giro configurazioni già pronte di tutti i tipi, ma non mi soddisfano. Esempio: ho visto il nuovo sony vaio p4 2,5ghz con 1 giga di ram con scheda video nvidia 64, ecc, ecc.. vedo che la ram è espandibile fino a 2 giga, ma non trovo riferimenti che mi dicano quanto costa questa espansione, quanto costa mettere una scheda video da 128 di ram, mettere un processore più potente, un hard disk migliore e più capiente, ecc, ecc.. potete aiutarmi in qualche modo? grazie :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
difficilmente si aggiorna la componentistica di un portatile, quindi è meglio che tu compri quello che meglio ti si addice senza pensare che "tra qualche mese cambierai qua e là..." .
Le poche modifiche fattibili sono il cambio Hd ed un' aggiunta di ram. Scordati praticamente di poter cambiare scheda video, processore ecc.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Portatile su Misura
Quote:
Se vuoi vedere dei notebook configurabili, vai su www.dell.it Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si si.. su Dell ho già visto qualcosina..
ma quello a cui ero interessato io erano i nuovi Sony Vaio, oppure un Compaq.. l'importante è che abbia fin dall'inizio 2 giga di ram, possibilmente una scheda video da 128, la scheda wireless integrata.. e il più potente processore che si riesca ad avere attualmente per un portatile... insomma.. davvero il top in circolazione Stavo leggendo qualcosa sui nuovi centrino (ho un amico che ha preso il mese scorso un sony vaio centrino con 512 di ram e una scheda video da 32 ed è abbastanza soddisfatto.. esteticamente è una figata.. ma tecnicamente io .. avrei bisogno di più ram e di una scheda video migliore) please, consigliatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Una curiosità: a che ti serve il notebook? E soprattutto a che ti serve la scheda video con 128MB di ram?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Paris
|
Solo per curiosità: ma che te ne devi fare?
Spero non farci girare windows..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.