|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
(Bologna) X-box
Vendo X-box più 5 giochi
Splinter cell Metal Gear Solid 2 Substance Halo dead or alive 3 Amped Con questi c'è anche il telecomando dvd. Tutto in perfette condizioni. 280 euro (nuova con telecomando e un gioco costa 229€) Se siete interessati mandatemi IM
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
io sono interessato, però vorrei prendere la sola console con relativo joy,ecc.
il prezzo naturalmente è da rivedere...ti offro 110 s.s. incluse e pagamento anticipato (dal momento che è venduta nuova a 150), ciao! ps ha garanzia residua? ha la modifica? ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
anche in pvt! grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
beh, adesso è facile trovarla a 150 euro + iva
qui inoltre sembra confermata la voce che corre nel forum di una scesa del prezzo a 150 con iva tra 10 giorni circa... http://www.playreview.it/public/cora...zziset03.shtml alla media world la si trovava a 166euro con un gioco anche... ps cambio la mia offerta: 150 s.s incluse con telecomando dvd. ha garanzia residua? in ogni caso, se nn vuoi smembrare, grazie lo stesso!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragzaai, per motivi di comodità, vendo tutto in blocco, anche perchè dei giochi non me ne farei più nulla.
Fatemi sapere Grazie
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Se fosse interessato qualcuno di bologna, la consegna si può fare di persona
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
io sarei interessato!
pero' i giochi non mi interessano... al limite li vendi bene in qualche negozio di compra/vendita. fammi sapere, io sono di Bologna. chaosgate @ aliceposta.it
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Che lettore monta? è moddata? versione? eventualmente interessato con sostanziale abbassamento di prezzo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.