|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
PREZZI BOMBA!!!Sarà una truffa???HELP!!
è tronato on-line il sito: http://www.profitfacility.com/
non riesco a capire se ci si può fidare o se è una truffa, ci sono parecchie cose strane: 1) il sito è registrato a nome di Carol Patton una Texana .... che c'entra? 2) i soldi sono da spedire a: Edmundas Ciborius Address: vienybes 32 zip: 4270 City: Vilkaviskis Country: Lithuania 3) il metodo di pagamento è insolito e non mi sembra che dia garanzie 4) i prezzi sono veramente bassi.....troppo bassi!!! che ne pensate? avete qualche amico che può reperire qualche informazione in più (magari qualcuno che lavori nella polizia postale)? certo che se fosse tutto vero sarebbe un affare da non perdere!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
alcuni sono bassi...
Il 3310 costa 79 $... Xò c'è il 3510 a 69 $!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi cercatevi il post del tizio che e' stato fregato di 800 euro per aver scelto WU come metodo di pagamento..
CMQ leggo dal sito ( IMHO sono dei pagliacci ) For now we have a single payment method (via Western Union) due to some fraud incidents in our merchants. We apologize and we promise that as soon as possible the credit card processor will be working again Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
e gli indirizzi e -mail non sono neanche validi
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
come no??? Un amico ha scritto e gli hanno risposto!!! Perchè non dovrebbero essere validi?
Avete visto i notebook della ALIENWARE?? Sono mostruosi e hanno un prezzo incredibile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Anche io gli ho scritto ma mi dice che l'indirizzo e-mail non è valido...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.