|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] dove trovo un laboratorio onesto dove riparare un buon videoregistratore?
Devo far riparare un videoregistratore molto buono, un sony E90, a cui non funziona l'uscita video. Il videoregistratore è perfettamente funzionante attraverso il cavo antenna, le immagini sono perfette e il suono pure. L'ho portato al centro sony ma mi hanno chiesto la stratosferica cifra di 100€.
Il costo è dovuto non tanto ai pezzi di ricambio, quanto proprio alla loro manodopera, l'unico pezzo forse da cambiare è l'amplificatore del segnale video. Ora, io non conosco nessun centro di riparazioni, ne vedo tanti in giro, ma non vorrei che mi facessero pagare un botto o peggio mi facessero un pessimo lavoro. Qualcuno conosce un laboratorio onesto, dove lavorano bene? Un negozio fidato, insomma. Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma con quello che costano oggi quando si rompono non si buttano?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che questo SONY è ben più che decente. E' un ottimo VCR che mi dispiacerebbe perdere. Non è il videoregistratore del cacchio che quando si rompe lo butti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
bah schifosissimi nastri magnetici... oggi esistono i dvd!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so, infatti l'unica ragione per cui mi serve un VCR, anzi per cui mi serve un signor VCR, è donare ai miei ricordi dell'infanzia, che ora giacciono su schifossisime cassette magnetiche, una lunga e duratura vita digitale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
guarda se lo trovi fammi sapere... io ho un sony slv-474 e ho avuto l'infausta idea di portarlo a riparare... risultato? 100mila in meno nel portafogli ed un videoregistratore che comunque è quasi da buttare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.