|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10963.html
Elpida ha annunciato la produzione di nuovi chip di memoria da 1 GBit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Vuol dire che si potyranno fare fare moduli di memmoria dimm con 4 chip per lato per arrivare cosi' a 8 gb di ram per pezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Su sistemi 64 bit credo di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
I chip sono da un gigaBIT per fare un gigaBYTE ce ne vogliono 8 quindi per i moduli da 2 gigabyte 8 chip per lato sulla ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Monza
|
Sorry avevo letto 1 gbyte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sempre più ciuchi si circuiti! Se mmezzo ce ficcheria pure nà fornacella pe coce le sacicce mica sbajeria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
a Gbit = 128 MegaByte !
Wow con i classici 8 chip per lato hai ram da 1 GBYTE (8 chip su 1 solo lato) e 2 GBYTE (2 lati con 8 chip)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ottimo pensavo giusto di metterli 2 GB di memoria in dual channel sul prossimo desktop e se pensate che non servano provate a fare fotoritocco con file da 500 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Siamo in ITALIA, meglio scrivere in italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
OT ma a che risoluzione lavori?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Se fai fotoritocchi una immagine, anche 20x30 @ 300 dpi, utilizzando "qualche" livello di Photoshop non è raro passare il Gb di ram utilizzata, anzi, direi che rientra nella norma. Penso che anche Gandalf concorderà...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Responno a frankie:me devi scusà ma so un poru penzionatu coltivatore direttu:so fatto sci e no la terza elementare.
Comunque pe me si circuiti scalla troppo(è sempre boni pe coce le sacicce!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ivo de palanca...
meglio un virus nel PC che un marchigiano nel forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
A Pinco Pallino,che non te piace li marchigiani?Guarda che come sapemo fa la salata nuia no la sa fa nisciuna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... davvero divertente!... O scrivi in italiano o non scrivi più...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Me fai morì ivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Sinti 'mpo Raven,che ce pozzo fa io se saccio parlà solo ssimondra!? Te lo so ditto,non so struttu. Io voio solo parlà de memorie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Scusate l'OT ma ci vuole.....
Ma sul traduttore on line di Google non c'è la voce :
ivo de palanca -> Italiano , qualcuno saprebbe indirizzarmi su un traduttore più aggiornato , o meglio : non c'è un settaggio nel forum di HWup per eliminarmi automaticamente i post di questo "Contadino informatico" ????? Per Ivo de la panca : va bene che per un po di attenzione si fà di tutto , ma almeno non postare in tutte le news solo per fare qualche battutina "Pane - Vino - Aratro e Contadino"..... Il primo tuo intervento mi ha fatto sorridere , il secondo ho fatto fatica a leggerlo e dal terzo non li leggo/reggo più.... So gia che la tua risposta sarà tipo " In Italia c'è la libertà di scritturà quindi io....." , perciò ti rispondo subito e una volta per tutte dicentoti che il mio intervento nei tuoi confronti è puramente riflessivo , quindi se fossi in te ci rifletterei su un minuto prima di postare su un Forum Hardware l'ennesima battutina in lucano - umbro-marchigiano (o analfabeta sincero).... Passo e chiudo l'O.T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se nn sai l'italiano non scrivere su forum italiani
![]() fare una battuta ogni tanto in dialetto ci sta pure bene, è divertente, ma non che devi scrivere sempre così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.