|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[tv] Cpu Amd - Ram333 - Lcd - Master
Ciao, devo rinvigorire il muletto in firma, avrei bisogno di un processore nuovo Athlon dal 1200 in sù, un modulo da almeno 256 Mb di memoria PC2700, un monitor LCD da 17" (ad un prezzo umano) ed eventualmente un masterizzatore IDE senza troppe pretese, anche un master dvd lo valuto ma mi servono in frettissima i primi 3 componenti (CPU, RAM, MONITOR).
Per il monitor, se il costo è inferiore o uguale ai 300€ ne parliamo, altrimenti lo acquisto nuovo (trovo i Samsung a 330€ +iva e io l'iva la scarico). Ho piuttosto urgenza per tutto... quindi vedete voi! ![]() Pagamento posticipato, potete stare tranquilli... in firma ho oltre 50 trattative concluse ![]() Eventualmente il Duron 600 in firma lo scambio con i componenti che mi offrite... eventualmente se a prezzo davvero eccezionale valuto anche LCD da 15" per la morosa ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se sei interessato io vendo 256 MB DDR333 Elixir a 35 euro oppure 2x256 a 65 euro
![]() ... consegna a mano a treviso.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un po' caretta.... cmq interessato, mi informo meglio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm... capisco che quando voglio vendere faccio un po' di fatica, ma anche ad acquistare ora....
![]() Dai su che altrimenti mi compro tutto nuovo e morta lì...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
la mia offerta è sempre valida... fammi sapere
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.