|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma] Cellulare GPRS e/o 7110 ....... CMD Z5 o Z700 !
Cerco un cellulare per connessiione gprs. Va bene qualsiasi modello ma vorrei spendere meno possibile...
L'unica condizione è che il cel sia provvisto di cavo dati! Fatemi sapere, grazie!
- Mario - Ultima modifica di Pr0iBiT0 : 26-10-2003 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sarei interessato anche a un 7110 per un altro scopo!
Basta che funzioni ![]() Di solito tutti quelli che ho trovato in giro hanno lo sportellino rotto!! Se ne esiste ancora qualcuno tutto intero sono disponibile ad acquistarlo! Per il prezzo, fate voi le proposte, poi le valuteremo insieme!!! Ciao a tutti!
![]() |
#3 |
Member
|
Scusate se continuo a scrivere ma aggiorno man mano le richieste.
Sarei interessato anche ad un Sony CMD Z5 o al modello Sony-Ericsson Z700 Naturalmente precedenza al 2° anche percè supporta il gprs ![]() Proponete come al solito voi i prezzi!! Ciao a tutti
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trento
|
Io ho un fisio 825, connessione blutooth e USB (ma non ho il cavo, in quanto usavo il blutooth) ancora in garanzia completo di tutto (scatola, auricolare alimentatore etc)
100€ ss incluse (anticipato oppure contrassegno ma te lo paghi tu:-)) ciao
![]() |
#5 |
Member
|
La tua offerta è abbastanza buona, ma a dire la verità vorrei spendere un po' meno visto che il cellulare ce l'ho già e me ne serve uno solo per la connessione con il notebook!!!
Comunque grazie, adesso vedo come si evolve la situazione, nel caso ti contatto io in pvt se sono interessato!!! Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
io hoil 7110 e lo sportelletto a volte va a volte no, credo che sia soltanto sporco visto che l'ho portato 2 anni in tasca!
al max fai cambiare il contatto ![]() io ho fatto cambiare i contatti della batteria, sono nuovi nuovi! lo stò vendendo a 45 euro nn trattabili senza il cavetto
![]() |
#7 |
Member
|
ho appena preso un 7110...l'ho finalmente trovato.
grazie per l'offerta.. ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
di niente
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guarda se ti interessa
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=546807 rispondi in quel thread non ha il cavo dati ma è bluetooth ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.