|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
lcd su radeon 7000 serie
Domanda velocissima
devo fare un regalo ad un amico Pensavo ad un monitor lcd da 15 (ha grossi problemi di spazio) purtroppo sono molto ignorante in materia, Tuuti i monitor lcd possono essere collegati ad un scheda con uscita analogica? (nello specifico è una radeo serie 7000 da 32 mb) oppure devono avere determinate caratteristiche? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Penso proprio vadano dappertutto. Io per esempio ho una 7500 nel muletto con uscita dvi (come allegato)che è apposta per lcd ma altrimenti dovrebbe essere sufficiente quella normale(vga). Aspettiamo conferma ma ne sono sicuro al 90%.
Ciao Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai sbagliato topic trappola, dovevi aprire il 3d nella sezione monitor; va bene...mi...sposto io! Rispondo: ogni Lcd ha sempre l'ingresso vga e, a volte, sia quello vga che quello dvi (digitale); questi ultimi costano un poco di più; con la radeon 7000 quindi non avrai problemi a collegare (con il cavo vga in dotazione al monitor) l'uscita vga della scheda all'ingresso vga dell'Lcd che prenderai...
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
![]() avete ragione per il posto sbagliato. ![]() Grazie cmq e vado a coprirmi di cenere e scusate piero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.