|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
box firewire & problemi
ho acquistato un box esterni x disk 3,5" firewire Manhattan.
Quando ho installato all'interno il mio vecchio Maxtor diamond max plus 45 7200 da 15gb, ogni tanto si disconnette DA solo e mi impianta il portatile compaq 2156EA. Ho fatto dei test: il disco funziona - collegato ad un pc fisso non da problemi, l'ho anche testato con powermax (utility di Maxtor); il cavo firewire funziona, l'ho usato x acquisire da video camera DV; Ho cambiato il cavo che dal controller ata / firewire (all'interno del box) va all'Hard disk, ne ho messo uno non ATA 66/100/133 - non è possibile concludere nessuna operazione (tutte vanno in errore); Ho notato che il controller ata /firewire ha un piedino in più rispetto all'hard disk ?????!!!!!! Qualcuno ha qualche idea ?????? Oltre che cambiare il suddetto cavetto del piffero!!!! Grazie Marcello |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno usa HD esterni firewire ?
Di che marche ? Avete mai avuto problemi ? Marcello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuna idea ??
Su dai rispondete solo per dire che ci siete! Nnon mi aspetto mica una soluzione! Marcello |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
box firewire
Mi dispiace non saprei cosa dirti di certo x il tuo,il mio funziona sia su pc che su portatile.
Il mio e' un me320c,spero che ti sia aiuto dicendoti che insieme al box c'era un cd x i drive ma io usando win.xp non li ho mai usati,(come scritto sulle istruzioni). Se non usi xp pure x riconoscere il firewire su 98(usando studio 7-8-Collego la mia esperienza,serve un drive ) Spero di esserti stato d'aiuto,ma se usi xp di NO. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per la risposta.
in effetti uso XP Home e w2000, non ci sono driver da installare, probabilmente è una sorta di incompatibilità ???? Ciao Marcello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.