|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Hardware vario AGGIUNTE
Ho da vendere 2 modem 56k v90:
Us robotics Voice Fax modem a 20 euro --> 18 euro venduto a cicoandcico Wytek 56k a 20 euro -->18 euro --> 16 euro tutti e due con cavo e alimentatore, senza garanzia. cuffia con annesso microfono a 10 euro licenza windows 98se in italiano senza cd a 40 euro --> 30 euro venduto su altro Forum licenza windows 98se in tedesco con cd a 30 euro --> 20 euro venduto su altro Forum Mini Palm della pearl usato una volta ma sempre chiuso. a 40 euro con tanto di pennini di ricambio e laccio per il collo, con cd e manuale. il mio è grigio venduto a Peater Scanner piano Artec WiewStation AT3 scsci con cavo e scheda per collegamento al pc. vendo a 20 euro Adattatore SCSI/USB nuovo e imballato mai aperto (5 giorni) vendo a 35 euro praticamente lo avevo preso per lo scanner sopra ma poi non l'ho mai adoperato. Se prendete il blocco faccio 45 euro spedizione compresa. Praticamente pagate solo l'adattatore e avete lo scanner. Ultima modifica di marcopaia1 : 29-09-2003 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
interessato
#5 |
Bannato
|
mi dica a cosa è interessato e vediamo di chiudere quanto prima
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
peater interessato a minipalm e quindi il primo in coda
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: [AP] Hardware vario
Quote:
![]() |
#8 |
Bannato
|
io non lo so proprio fare, se vuoi puoi farlo poi tu oppure trova qualcuno che te lo spiega.
Se invece intendevi sapere se era aggiornabile, credo di si ma non mi sono mai interessato. se vuoi possiamo concludere subito se sei interessato. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
finchè non trovo qualcuno che me lo aggiorna direi che non sono interessato, appena lo trovo ti faccio sapere.
ciao
#10 |
Bannato
|
Non posso credere che a nessuno serva niente a così poco prezzo, non penso che riusciate a trovare queste cose nuove a meno prezzo.
ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
prego chiunque di fare delle offerte potrebbero essere anche accettate per tutto quanto in blocco.
saluti |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up per abbasso prezzi
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Poppi (AR)
|
Us robotics Voice Fax modem a 20 euro --> 18 euro
qualche info in più? che modello è di preciso?
#14 |
Bannato
|
è il 56k voice faxmodem altro no saprei.
il codice 22tobba87f52 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma è esterno? è tra quelli di questa pagina?
http://www.usr-emea.com/products/p-d...u.asp?loc=itly
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [AP] Hardware vario ABBASSATI
il modem usrobotics puo' interessare a me. Scrivimi un'email quando tocca a me e ci mettiamo d'accordo mysticdelta@libero.it Ciao
![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 15-09-2003 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
penso che possiamo concludere se entro sera cicoandcico non si fa sentire.
grazie |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non riesco a trovare in questa pagina il codice che mi hai dato, sei sicuro di aver letto quello giusto? qui ci sono le istruzioni per localizzarlo, a "Dove trovare il codice prodotto ".
http://www.usr-emea.com/support/s-gr...loc=itly#5630B
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta. Ultima modifica di cicoandcico : 15-09-2003 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ok, attendo sino a domani alle 15 cicoandcico e poi concludo con lui oppure con Mysticdelta che è il secondo per US robotics
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.