|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lecce
|
Lettore DVD moooltooo lentooo
![]() ![]() Ciao a tutti! Il problema di oggi è: perchè il mio lettore dvd Pioneer 117 ci mette più di un'ora per rippare un dvd di 78 minuti circa. Leggo nel forum che tizio impiega 15 minuti, caio 10 e sempronio 7... come si può fare ciò? Ogni aiuto è ben accetto tenendo presente che sono un "absolute beginner" e che le copie che vorrei fare sono di backup per i DVD originali che regalano a mio figlio di 7 anni che se no li distrugge!!! Grazie.
sonny "the gun" powered by: Asus A7V 333 U.A. XP 2000+ Ge Force 4 Ti 4200 Tv in+out; Sound Blaster Live 5.1; HDD Maxtor 2x40 Gb raid 0; DVD Pioneer 117; Pioneer Dvr-A06; Plextor 241040; Enermax 350 W; Cooler Globalwin; case Lian Li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Lettore DVD moooltooo lentooo
Quote:
Probabilmente il tuo lettore ha il blocco a 2x in estrazione dvd-video. DI certo so che i master dvd Sony e Pioneer hanno il blocco, probabilmente anche i rispettivi lettori. Spero di esserti stato utile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lecce
|
E ti sono grato per la risposta. Penso anch'io che il motivo sia questo; mi sembra strano però che nessuno ci abbia messo una patch. Sento parlare di aggiornamento di firmware per i masterDVD e mi sembra strano che non ci sia nulla, in rete, per i semplici lettori. Va bè... se qualcuno è a conoscenza di qualcosa lo faccia sapere ad un ignaro come me... grazie.
sonny "the gun" powered by: Asus A7V 333 U.A. XP 2000+ Ge Force 4 Ti 4200 Tv in+out; Sound Blaster Live 5.1; HDD Maxtor 2x40 Gb raid 0; DVD Pioneer 117; Pioneer Dvr-A06; Plextor 241040; Enermax 350 W; Cooler Globalwin; case Lian Li. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.