| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-10-2003, 15:30 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 

Aiuto !!!!

Un mio amico ha acquistato la versione di windows xp professional per studenti ( aggiornamento da un sistema operativo precedente a xp prof ) ed è successo che per problemi di "intasamento" ha voluto formattare. Ha affidato a me il compito ma mi è capitato qualcosa di assurdo : ho reinstallato la prima versione ( win me ) e poi aggiornato con update tutto il sistema prima di reinstallare xp pro ma quando mi collego mi appare una scritta che dice che entro sessanta secondi il computer deve spegnersi e quindi di salvare il lavoro eventualmente aperto. Ho tentato di capire il perchè ma niente da fare fino a quando mi becca un virus nonostante il norton 2003 -che purtroppo non ce la faceva a scaricare più di tanto e reinstallare in un minuto tutti gli aggiornamenti - ( Worm 32 )....: reinstallo tutto di nuovo  e il problema si ripresenta; solo quando mi collego è chiaro   La cosa più brutta è ammettere il fallimento dovendo ridare il computer incompleto e poi sentirmi dire che magari era qualcosa di estremamente semplice alla quale non avevo pensato   Mi aiutate come al solito ?   | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 17:36 | #2 | 
				 | 
		Fatto, probabilmente era causato da Outlook che non era configurato ed ora è tutto a posto anche se non ho capito il perchè.
		 | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 20:17 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Vicenza 
				 | |
|   |   | 
|  03-10-2003, 23:18 | #4 | 
				 | 
		Fijo de puta.....   grazie, ora provo, ciao   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.