|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Pistola e 100 Hz.
Cacchio!!!!! Ho comprato la Scorpion 3 perche' mi avevano detto che sui televisori 16:9 a 100Hz andava perfettamente, e invece...SORPRESA!!!! sul mio Thompson la parte superiore del video non viene vista dal mirino della mia pistola e nemmeno il centraggio del mirino mi riesce perfettamente!!!!! Ho provato di ogni.. a mettermi perpendicolarmente al video della Tv, sopra...sotto...insomma niente da fare...cosa devo fare!!!!!!!
Aiutatemi x favore...Help...Help P.S. Su di una televisione 4:3 normale, la pistola funziona benissimo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Verifica se tramite il menu della tua TV è possibile disattivare la funzione 100Hz, impostandola sui 50Hz canonici.
Il difetto da te riscontrato è alquanto normale, se riesci a disattivare i 100Hz dovrebbe andare tutto a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
merci....
Ok grazie per il consiglio, questa sera provo e verifico se si possono disattivare i 100 Hz.
Comunque me l'hanno venduta con la specifica caratteristica dei 100 Hz!!!!! Che truffa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non rimproverarli non sapevano che avevi quello schifo di 16:9
![]() Viva i 4:3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Effettivamente il tuo problema può essere dovuto al rapporto d'aspetto del tuo televisore.
Sulla scatola della pistola era indicato qualcosa? Parlava di compatibilità o incompatibilita con uno dei due rapporti d'aspetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
16:9....
Si, devo ammettere che per quanto riguarda i giochi, il 16:9 non è il massimo, ma visto che sullo stesso televisore ci vedo film e partite serali...(vedi ultimo inter-milan), vi posso garantire che è una goduria vedere il gioco del calcio su di uno splendido 16:9.
Ritornando alla pistola, sulla confezione, c'era scritto compatibile 100% ai tv 100Hz. e niente piu'....potrebbe essere questa la causa. Calcola che sul mio tv posso passare da formato 16:9 al 4:3 quando voglio, eppure il problema me lo da lo stesso....non vedo la parte superiore dello schermo con il mirino laser!!!! Secondo voi?????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: 16:9....
Quote:
![]() viva i 4:3 in particolare per le partite e per i giochi ![]() Su film invece ti do ragione, nulla è paragonabile allo splendore di un film in dvd su 16:9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sei riuscito poi ad impostarlo sui 50Hz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.