|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
consiglio ventole!
Quale mi consigliate tra ste due ventole??Premetto che devo scegliere tra queste perché nn mi va di pagare 10euro di sped x comprare on line una ventola(e****i è vicino casa).
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...40663&LST=_CA_ http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...42128&LST=_CA_ la prima costa 5 euro la seconda 8. Cerco qualcosa di decente come cfm (la devomettere su un xp 1600+) ma abbastanza silenzioso senza spendere tanto... A me sembra che siano le stesse ventole con la differenza dei neon...a vedere il wattaggio e la correnye d'ingresso. Però c'è un decibel di differenza. Inoltre ho sentito di gente che ha preso la prima e gli andava solo a 2100 giri.Datemi un parere voi su queste ventole! Grazie! Ciao! Ultima modifica di obogsic : 02-10-2003 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: consiglio ventole!
Quote:
la prima FA 2100 giri..hanno messo un'altra etiketta sulla scatole..ce l'ho a casa...e nn sono neanke silenziosissime...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora è vera sta cosa!
Grazie dell'info...Lo so che ci sono ventole migliori a prezzi + o meno simili! Però credo chela seconda se rispetti le caratteristiche nn sia male.Tu che ne dici?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbé a me nn interessa più di tanto!!L'importante è che nn sia rumorosa (25decibel mi sembrano buoni x 32 e rotti cfm)e che faccia il suo dovere!!!!!!!
Allora mi sa che prendo quella! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.