|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ma che poteva essere? (medici ci siete?)
Tre giorni fa verso sera ho avvertito un dolore all'inizio della coscia destra, vicino all'inguine... Ho pensato: "Vabbè, avrò battuto da qualche parte...."
Il giorno dopo, bruciore e mi accorgo di avere un leggero gonfiore e delle ghiandoline evidenti al tatto... Ieri scende il dolore e il leggerissimo gonfiore ma restano le ghiandolie.... Oggi dolore quasi sparito del tutto e le ghiandoline ci sono ancora e fanno male solo se le tocco.... Cioè ma che significato ha? Boh.... confesso che mi era venuta ansia e confidavo di andare dal medico domani che ho il giorno libero....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... se non sbaglio le "ghiandoline" poste nell'interno coscia vicino all'inguine (e anche sotto la mascella) dovrebbero essere i linfonodi...
Dai un'occhiata qua: http://www.stradanove.net/news/testi...io2711012.html http://www2.xagena.it/xagena/5503_oncoloQA012000.htm Comunque aspetta uno più esperto di me!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho pensato anch'io ai linfonodi... Boh...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vorrei aggiungere che per me è un periodo di enorme stress e sto accusando parecchio...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ok avere un consulto via web, ma fare una visitina dal medico di famiglia no?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
innanzitutto non sono medico .....
ma ho 4 anni di scienze biologiche sulle spalle.....e stavo a casa con 3 dottori e 2 infermieri...quindi volente o nolente qualche nozione mi sarà pur rimasta in testa al 99% si tratta di linfonodi ingrossati.... scompaiono dopo una settimana circa. se il problema persiste consulta un medico vero.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che ci devo andare domani che ho una mezza giornata di libertà... Ok chiudete il 3d....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Sono d'accordo con Quincy_it: meglio che fai un salto dal medico così sei più tranquillo.
I linfonodi ingrossati non vanno mai sottovalutati .... é molto importante scoprire la vera causa che ha scatenato questa reazione. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... il mio amico qua
ha una sua idea... Dice che è un tipico ingrossamento dovuto alla pressione di un tuo punto vitale critico: mi dispiace ma esplderai fra 45 secondi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.