|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Sony Dru 510A vs Plextor PX-708A/T3
...lo so, lo so, la domanda è poco originale.... ma dovendo acquistare una tantum un masterizzatore DVD ogni dubbio va fugato.
In sostanza, quale prendo ? Sottolineo che non è una questione di prezzo, ma solo di affidabilità e prestazioni.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
io ho il dru 500 a ed e' una bomba...ho provao anke pioneer 105 e 106...ma mai plextor...cmq sono di altissima qualita' entrambi...decidi x quello ke trovi + facilmente o a minor prezzo..
vai tranquillo ke sono ottimi prodotti!ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto che il plextor sia 8x dovrebbe farmi pendere per questa soluzione ? (Sony "solo" 4x)
oppure è meglio tener conto che il Sony ha 8 Mb di buffer contro i 2 Mb del Plextor ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ripeterei ad occhi chiusi l'acquisto che ho fatto: sony dru 500ax.va da dio!!!!!!!
![]() ![]() e poi rifletti un attimo: sarà pure vero che il plex scrive a 8x ( solo i +r comunque ), ma guadra che masterizzando a 4x il tempo impiegato è di 15 min.la domanda è: ti sembrano poi tanto 15 min per un dvd? personalmente devo dire che non mi sembra un' etenità per giustificare l'acquisto di un 8x, ma ovviamente c'è chi la penserà giustamente in maniera diversa. e poi considera gli 8 mb di buffer. ad ogni modo buon acquisto, sono entrambi prodotti eccellenti. ciao. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il tuo entusiasmo è contagioso
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh, lo so e ti ringrazio, ma quando sento di avere speso i soldi bene per un prodotto valido non posso negare la mia soddisfazione.
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao...
![]() il sony ti funziona bene anche con supporti economici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, sinceramente non ho mai provato supporti economici per il semplice motivo che se voglio una cosa la voglio fatta bene e quindi non mi interessa lesinare sul cenetesimo in più o centesimo in meno per poi buttare dischi difettosi o avere un risultato finale scadente.
piuttosto rinuncio ad un caffè ![]() fino ad ora, come potrai aver letto sopra, sono sempre rimasto entusiasta, non ho mai bruciato un disco e la qualità ottenuta è sempre stata al massimo. ciao!
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie sapatai della risposta.
![]() Quindi tu che supporti utilizzi solitamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
figurati!
![]() io uso prevalentemente i tdk sia +r che -r (tanto il mio lettore dvd da tavolo legge tutto ![]() a volte (ma non sempre) il detto: "chi più spende meno spende" torna valido.per i supporti soprattutto. se dai un' occhiata in giro nel forum vedrai che tantissima gente ha problemi con i dischi economici tipo princo, quixo e that's write e a tanti tocca buttarne in quantità. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho usato DVD-R Princo, That's Write, Master e Network senza alcun problema
Ciao ![]() P.S. Ovviamente sto parlando del Sony 500A
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao marinelli, ovviamente il mio era un discorso generico sui supporti economici e come tale bisogna includere anche le eccezzioni e cioè che c'è gente che si trova benissimo con suddetti dischi. forse involontariamente sono stato un po' troppo discriminante e me ne scuso.
![]() ![]() comunque sono felice che il sony digerisca anche i supporti da te menzionati: mi sembrava di avere sentito che il nostro master fosse un po' schizzinoso. correggimi se sbaglio. ![]() beh ad ogni modo ne sono proprio felice; si sente sempre pioneer di qua e pioneer di là: che scrive tutto e che legge di tutto. nulla da togliere! da quel che leggo è un signor masterizzatore ma non possedendolo non posso giudicare. un saluto a tutti!! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non devi assolutamente scusarti, non hai detto nulla di terribile
![]() L'unica cosa riscontrata è che non mi scrive a 4x i Princo 4x... Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Bisogna anche considerare che supporti dvd di stessa marca di solito sono di reali fabbricanti (Media Code) e nazione di fabbricazione differente, e quindi di qualita' molto diversa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-09-2003 alle 03:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Potresti dirmi se hai avuto il nero come software e comunque se usi quello per masterizzare? Io ho avuto un altro programma che a dire il vero va benissimo ma non so come si possa comportare di fronte a protezioni varie. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.