|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quale Ram montare???
Raga sto per comprarmi un p4 2.4 800 fsb ,lo vorrei overclokkare,quale ram mi consigliate modello e marca,e quale alimentatore ....sempre modello e marca!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
dipende molto da quanto vuoi spendere...
se hai a disposizione un buon Budget... Memorie Kingstone / HyperX e alimentatore Antec / chieftec ! Vanno molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Memorie Kingston Hyper-X PC3500 oppure Mushkin PC3500, mentre se tu avessi mooolti soldi a disposizione prendi le OCZ PC4000 oppure le Corsair PC4000. Alimentatore Chieftech/Thermaltake 420W Active PFC oppure se hai un budget alto Antec Truecontrol 550W.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Secondo me coviene prendere 3500 e non le 4000 che hanno timings peggiori no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
dimmi i prezzi e marche di un alimentatore buono nn costosissimo e ram buone ma nn costosissime
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ram:
buone e non costose --> A-data (400Mhz) 512Mb 96 Euro su essedi (o 2 da 256 se vai in dual...) ![]() ali --> Zalman ZM400A-APF 400W , Noise Killer, Connettori: 6 x 5.25 + 2 Floppy + P4 + Aux. Me ne hanno parlato molto bene! lo trovi su chl costa 125,00 Euro LINK vediamo cosa ne pensano gli altri... ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ho un cessosetto QTEC Gold 550W (diciamo che tira fuori 375W veri)...ma che ho pagato 46€... e che credo che sia un bel po' piu' conveniente... o no? Ciao! Pietro
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nikke mi ha chiesto il prezzo di un alimentatore buono, quindi potente, non costosissimo... quello che gli ho consigliato tira fuori 400w effettivi!! certo.. non costa 50 Euro, ma credo siano soldi ben spesi! Soprattutto può tenerlo se cambia pc,mobo ecc ecc... poi sta a lui decidere se optare x un cessetto o qualcosa di più... a noi resta solo dare consigli! Buonanotte ragazzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Imho vale meno di quello che costa... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.