|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Caserta
|
[CE o spdizione] vendo sk video NVIDIA QUADRO4 64MB
Vendo scheda video agp Nvidia Quadro4 200NVS 64MB dvi dual display completa di cavetto per collegamento monitor vga e drivers acquistata su workstation HP il 31/07/2003 quindi in garanzia
Vendo a € 100 spese di spedizione incluse Per info :http://www.jaton.com.au/VIDEOCARDS/Q...00_nvs_AGP.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato ma mi devi dire se la garanzia è valida anche se disassemblata dal sistema, frequenze di lavoro della cpu e della memoria (attuali non overcloccate); tipo di raffreddamento (attivo o passivo).
Software a corredo e driver orrimizzati per (CAD, 3D Studio Max, etc) Tutto quello che sai sulla scheda. fammi sapere che concludiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La garanzia è valida perchè il codice è segnaltao a parte sulla bolla di acquisto, per quanto riguarda il resto posso dirti solo che la workstation è xw4100 3.0ghz 1Gb di mem 36 gb scsi per la informazioni tecniche ho segnalato il link non sono in grado di dirti di piu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
ancora in vendita?
ciao. ma che marca è? in coda consegna a mano ma non so ancora a che prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la scheda è ancora in vendita. € 100 la marca nvidia c'è il link per le informazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica è in realtà una gf2 trasformata in quadro. Neanche DDR - SDR. offro 50 euro ss incluse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda, ora controllo le caratteristiche
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cos'è sta storia che non è una Quadro4 200NVS ?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome la scheda in vendita ha memorie SDR mentre tutte le schede Geforce a partire dalla 3 montano ddr e nn Sdr credo dovrà appartenere per forza alla famiglia geforce 2, salvo mio errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh...cerco info, ma se è così non vale molto, ma com'è che stai in coda da tanto e non hai ancora comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho proposto 50 per via del dual e del cavetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, buon acquisto. io lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io ho pagato la scheda €137+iva a fine lugio quindi la proposta dei € 50 solo per via del dual e cavetto mi sembra alquanto ridicola..................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nn avevi detto che era montata su una workstation hp
![]() allora ha la scatola manuali garanzia fattura tutto? in tal senso posso arrivare a 60 incluse le ss. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
IN FATTURA HA UN CODICE A PARTE E PER VOSTRA INFO LE WORKSTATION HP/COMPAQ SONO GRAPHIC LESS OVVERO SENZA SCHEDA VIDEO E UINITA' OTTICHE, HO SCATOLO, MANUALE, DRIVERS, CAVETTO, DOCUMENTAZIONE E TUTTO QUELLO CHE E' USCITO DALLA SCATOLA.
€ 100!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ascolta a me potrebbe interessare ma vorrei sapere a che geforce classica è paragonabile.
sto parlando non di giochi ma di lavoro in software 3d del tipo maya e 3dstudio.... non avresti un link che le confronta?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
MI SPAICE MA QUESTI PARAGONI NON LI CONOSCO IL LINK PER LE INFORMAZIONI SONO ALL' INIZIO DELLA DISCUSSIONE. NON SO SE PER QUELLO CHE VUOI FARE VA BENE, MI SONO INFORMATO DA QUALCHE AMICO E MI HANNO DETTO CHE E' UNA SCHEDA MOLTO PERFORMANTE E VA BENE PER IL 2D/3D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a chi può interessare, ecco un link: http://www.bjzrn.com/News/Topic/gzeasy/900xgl2.htm io, dopo averlo visto, rimango in coda per 60 euro incluse ss, mi spiace......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
come volevasi dimostrare ha il cuore di una gefoce 2;
confermo 60 euro ss incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.