|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
salumi... salumi... salumi
ciao ragazzi...........
chi sa dirmi un bel salumiere........... devo acquistare rhino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
emule
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
chi consigliua un server interessante per il 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
imho è meglio nn esagerare ... rischiamo di far finre tutto a broccoli alla pastetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quale è il problema?!?!?!
cosa c'é di male nell'utilizzare emula?! non è mica illegale, con emula si possono condividere tantissimi tipi di file, solitamente riesco a trovare librerie di file 3d o texture, tutte rigorosamente free. se uno vuole condividere un proprio lavoro o la raccolta delle proprie texture non trovo nulla di strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
uh, nessun problema per me... solo che la cosa è partita dall'affettato ... nn fraintendetemi ... w la condivisione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti... è l'affettato ad esagerare, emula rimane ottimo e legale per condividere, quindi rinnovo il quesito, conoscete un buon server, per CONDIVIDERE, di grafica 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
infatti ha raggione è meglio nn esagerare! prova a chiedere in pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questa discussione mi ha stufato, potevate anche risparmiavi di scrivere, non chiedo nulla in privato, non ho nulla da nascondere, non faccio niente di illegale nel chiedere se esiste un server di condivisione di grafica 3d. se poi voi da questo arrivate a pensare o a dire che le mie intenzioni sono altre, questi sono problemi vostri.
se questo post dovesse essere chiuso sono certo che non è per colpa mia, ma di chi sottolinea "la salumeria" e quello che comporta. per quanto mi riguarda questa e la prima volta che faccio riferimento alla "salumeria" in questo 3d. non intendo continuare in un post che è diventato inutile, grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
I server sono tutti linkati, quindi uno vale l'altro, non esiste uno in cui c'è solo roba grafica ecc... quindi vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie gogeta, finalmente una risposta sensata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.