|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Lancia Y (serie attuale)
Cosa ne dite di questa macchina, consumi, tenuta, qualità?
me ne ha trovata una mio cugino (lavora in una concessionaria) a km 0 con 8500€ mi da' il modello + accessoriato con interni in alcantara, cerchi in lega, autoradio, airbag, vernice metallizzata.... il motore e' il 1,2 8valvole 65cv(le prestazioni non mi interessano, per quelle ho già la mia alfetta)! qualcuno di voi ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
un amico la ha, unica noia avuta sulla sua: il cambio che gratta in seconda (cronicamente).
Da passeggero mi e' sembrata "lussuosa" per essere un'utilitaria e molto confortevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
A quel prezzo mi sembra molto buono!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi hanno detto che l'autoradio, anche quella del modello piu' accessoriato e' solo per musicassette e non cd, possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
si e per accenderla occorre la carbonella e devi aspettare che vada in pressione la caldaia ![]() che io sappia su quelle "non base" l'autoradio e' una clarion con il cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
davvero?? e dove va messa la carbonella? ![]() cmq buono a sapersi...domani la vado a vedere cmq e cosi' decido se prenderla o meno, anche se credo proprio di si! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire nient'altro su questa macchinina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Boh io ti posso dire che mi piace molto di più della nuova Y che deve uscire a settimane....
Ce l'aveva un mio ex compagno alle superiori, aveva il 1.2 16v e ha detto che andava bene.. di più non so Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Meccanicamente è gemella della punto (...forse manca solo il dual drive), meccanicamente semplice se trattata con le dovute maniere (non è un auto sportiva) è affidabile e sopratutto consuma poco.
Con un meccanico onesto si spende poco anche di tagliandi. PS: Tra gli accessori c'è anche il condizionatore ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Credo di si....
anche se non me l'ha detto! mi ha detto che però che e' la + accessoriata (la vanity con anche alcuni optional! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quattroruote dice che sulla vanity l'aria condizionata è di serie, sicuramente a quel prezzo non trovi un auto uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e' il colore che non mi attira piu' di tanto (blu notte) pero' visto il prezzo posso provare a chiudere un occhio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
no la lancia y no!!! ce molto di meglio in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Matteo scusa, mi sono perso qualcosa? E la 147?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Modena
|
In casa ne ho una . E' un po' piccola però come seconda auto penso che possa andare benissimo no?. Io ho il 1.2 8V da 60 cv euro 3, certo è fiacco come motore poi ce il clima che troppo ciuccia però consuma poco, 15 km\l, standoci anche un po' attento. Dentro è fatta bene, adesso non ti posso parlare di solidità degli interni perchè ce l'abbiamo da due anni, però penso di sì visto le altre auto del gruppo che abbiamo avuto in casa della stessa categoria fiat uno, 13 anni di onorata carriera ed'è una favola, e Y10. Se ha l'alcantara la tua dovrebbe essere LX e se è la serie attuale, dovrebbe avere perfino il navigatore, quindi autoradio a cd, a meno che non sia una delle tante versioni speciali. Cmq l'autoradio non'è integrato con la plancia, quindi se vuoi la cambi. L'alcatare è un bel tessuto, peccato che sia un po' delicato, ce l'ha mio padre sulla dedra e la parte esterna del sedile si è un po' rovinato tenendo conto che è stato tenuto con cura e l'auto non'è stata usata moltissimo. penso di averti detto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
boh io col mio 50 cv vo ovunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. non ti preoccupare....non le e' sucesso niente, o meglio, nient'altro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.