|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Tupperware?
Salve!
Mia madre ha preso contatti con la rete Tupperware... da quello che ho capito è un po un'azienda stile "multilevel", perciò la cosa mi puzza un bel po'. Sapetee dirmi nulla a riguardo? E' buona sta Tupperware o uno specchio per le allodole?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Tupperware?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Tupperware?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Aspe', ho fatto una ricerca su internet, più che multileve definiscono tupperware come una rete di oltre 18.000 signore/i operanti in tutto il mondo che in pratica vendono a domicilio.
K fin qua sono daccordo, ma allora perchè mia madre avrebbe una "coordinatrice", perchè mia madre avrebbe vantaggi se riuscisse a reclutare altre signore? Questo tipo di comportamento mi ricorda mooolto il multilevel... è che questa azienda americana esiste da + di 20 anni, perciò beh proprio fregatura non sarà allora... Voglio capire se mia mammi rischia con ste iene oppure no. Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Di sicuro ti ritroverai per casa un sacco di contenitori vari per alimenti,ecc.
A mia madre lo sconsiglierei,però la mia resta un'opinione. Ciao Massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.