|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
SD e LC-33
Un mio amico ha la Panasonic LC-33 e sul manuale c'è lo specchietto capacità/numero foto.
L'esempio è con 16Mb e 64Mb. Lui vorrebbe prendere una 256Mb sul sito australiano,ma non è sicuro che la scheda sia supportata. Qualcuno sa qualcosa di sicuro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino ino ino...
E' veramente importante.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lui è contentissimo e nella modalità CUORE (principiante) mette a posto tutto da sola con ottimi risultati.
Se ce l'avessi io ti posterei qualche foto.... A parte questo è piccola e maneggevole,buona finitura e buon software a corredo. Il suo giudizio è sicuramente positivo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
scusa se ti rompo, ma su di un sito mi hanno detto che le informazioni sul sito Panasonic sono errare, è una 2,1 Mpix invece di una 3,2 Mpix.
Mi sai dire dal tuo amico quanti cavolo di Megapixel ha ??? e la risoluzione max di foto ( 1600x1200 o superiore ) ????? ti ringrazio. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Penso che chi ti ha risposto sia un po' ubriaco.
Su ogni sito (anche straniero) che ne tratta ho visto sempre le caratteristiche e parlano di 3.14 Mpixel. Si, è una 3Mp,l'unica "fregatura" (si fa per dire è che utilizza le SD che costano un bel po' in più delle CF. Ma con una da 256Mb ce ne fai stare un bel po'.... La risoluzione max penso che sia 2048x1536. Se fai la moltiplicazione vedrai che il risultato è un po' più di 2Mp Ultima modifica di M750 : 19-09-2003 alle 13:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.